Il cantautore napoletano Gigi D’Alessio intervenuto ai Seat Music Awards, ha parlato dei suoi programmi per i prossimi mesi. In serbo alcune importanti novità, scopriamole insieme
Gigi D’Alessio non passa mai di moda. In alcuni periodi si prende la scena, in altri si prende le sue pause per poi tornare in scena con grandi innovazioni.
Stavolta è tornato a deliziare la platea con un duetto al fianco di Vanessa Incontrada in occasione dei Seat Music Awards (già andato in scena in 20 anni che siamo italiani). Hanno cantato dei classici della musica italiana come Vita Spericolata di Vasco Rossi e Volare di Domenico Modugno, che anche la conduttrice spagnola conosce bene vista la sua lunga militanza nel Bel Paese.
Nella prossima apparizione alla rassegna musicale darà spazio anche ai suoi nuovi contenuti come il singolo “Domani vedrai” contenuto nell’album “Buongiorno” un mix tra rap e trap. Un lavoro che ha suscitato tante polemiche (visto che non è propriamente il genere di D’Alessio) a cui hanno preso parte anche altri artisti del panorama partenopeo, ovvero i rapper Rocco Hunt e Clementino.
Gigi D’Alessio: ecco dove lo vedremo prossimamente
Gigi, dopo la fine della sua relazione con Anna Tatangelo ha voltato pagina e ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla musica e ai suoi impegni lavorativi. A tal proposito ha annunciato due grandissime novità.
La prima in ordine di tempo è la conduzione della festa di Natale di Telethon il prossimo 12 dicembre (in onda su Rai 1). Al suo fianco ci saranno la fidanzata di Raoul Bova Rocio Munoz Morales e la cantante e attrice campana Serena Rossi.
Ma la data da segnare in rosso in particolar modo per il popolo napoletano è il 29 maggio 2021, quando il cantante si esibirà allo Stadio San Paolo a Fuorigrotta per il suo primo grande concerto post coronavirus. L’auspicio è che l’evento si possa svolgere senza nessun restringimento, ma al momento è impossibile azzardare ipotesi circa l’andamento della pandemia.
LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, nuovo arrivo: la reazione di Anna Tatangelo
LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio e Flavio Insinna: l’appello per lo Spallanzani