Ballando con le stelle è pronto a ripartire, ma Samuel Peron in un’intervista ha voluto dire la sua sull’essere tornato positivo al Covid dalla Sardegna.
Da diversi giorni, il programma di Milly Carlucci è sulla bocca di tutti.
La trasmissione, come ogni anno, sarebbe dovuta andare in onda a marzo 2020, ma a causa del lockdown e dell’emergenza Coronavirus, tutto è stato posticipato.
Così la Rai ha deciso di spostare Ballando a settembre, nella speranza che la situazione Covid si fosse attenuata.
Purtroppo però, molti dei ballerini e partecipanti del talent, per le vacanze estive, si sono recati in Sardegna, luogo in cui vari volti noti dello spettacolo hanno contratto il virus tra cui Flavio Briatore – il suo caso ha fatto molto discutere la stampa e gli utenti social.
Tra questi c’è anche il ballerino e maestro di Ballando, Samuel Peron. Il danzatore è risultato positivo al tampone, una volta tornato dalla Sardegna, e immediatamente si è rinchiuso in casa in quarantena.
Così, il ballerino raggiunto da un giornalista di Libero Quotidiano, ha spiegato il perché si trovasse in Sardegna e che tipo di vita ha condotto.
Ecco le sue parole: “Io non ero a Porto Cervo, ma a Poltu Quatu, e non ero in vacanza, ma a lavorare: sono stato direttore artistico del locale “The Box Poltu Quatu”, ed è stato una spettacolo meraviglioso, veramente entusiasmante, che ha avuto grande successo”.
Dunque il maestro si trovava sull’isola sarda per lavoro e a suo dire ha rispettato tutte le norme di sicurezza: distanziamento, gel disinfettante per le mani e soprattutto la mascherina.
Secondo il danzatore ci sono stati solo due momenti in cui ha abbassato la guardia: l’ultima sera dello spettacolo e quando ha preso l’aereo, “Forse è successo quando abbiamo finito l’ultimo spettacolo e i ragazzi, tutti grandi professionisti, danzatori, presentatori, sono venuti a salutarmi. Era un cast meraviglioso, c’erano anche artisti del Cirque du soleil. Oppure è successo in aeroporto, chissà”
Insomma il ballerino, come ha dichiarato, è sempre stato molto accorto. Per il momento si trova in quarantena a casa, ma non presenta alcun sintomo, anzi si sente benissimo.
Ora è in attesa dei risultati di un ultimo tampone fatto per vedere se si è negativizzato, in quanto non vede l’ora di tornare a ballare insieme alla sua concorrente Rosalinda Celentano.
Infatti l’inizio del programma è previsto per il 19 settembre. Dunque, non resta che vedere cosa accadrà in queste settimane
LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, l’annuncio su Ballando con le Stelle: è stato rimandato?
LEGGI ANCHE >>> Samanta Togni dice addio a Ballando con le Stelle: ecco i motivi
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…