La giornalista di Porta a porta di Bruno Vespa Vittoria Abate si è lasciata andare ad un provocante party in piscina per festeggiare il suo addio al nubilato
Un party in piscina tra amiche all’insegna di brindisi e tante risate per un addio al nubilato cattura l’attenzione di diverse testate giornalistiche e trasmissioni televisive. Evidentemente, c’è qualcosa o meglio qualcuno a finire sotto i riflettori. Eh già, a convolare a nozze è la bella giornalista di Porta a Porta, Vittoriana Abate con Simone Billi.
Vittoriana Abate, i particolari dell’addio al nubilato e del matrimonio con Simone Billi
Insomma, pool party con scatty sexy e curve che farebbero invidia anche alle più giovani. Ovviamente tutte fotografate in bikini e come accessori dei cerchietti col velo candido tra i capelli. E sullo fondo le piscine delle QC Termeroma di Fiumicino.
Eppure il matrimonio si pronuncia super romantico, in una location di classe. Sarà l’Hotel Lloyd’s Baia di Salerno il luogo magnifico in cui verrà celebrata la cerimonia civile tra i due innamorati. Come mai la scelta è ricaduta proprio sulla provincia campana? Semplice, si tratta della città che ha dato i natali a Vittoriana.
Secondo le indiscrezione raccolte da Dagospia, la cerimonia si presenta abbastanza intima nonostante lo scatenato addio al nubilato. A testimoniare il grande evento per Vittoriana ci saranno sua sorella Simona e la giornalista Mariella Anzano del Tg3 Lazio.
Un uomo fortunato, dunque, Simone Billi, il 44enne deputato della Lega. Ma volendo smentire tutte le voci di corridoio, Cupido ha fatto breccia tra i due prima dell’arrivo dell’onorevole in politica. I piccioncini infatti si sono innamorati quando Billi aveva un altro lavoro, probabilmente più comune. Ovvero, era “solamente” un ingegnere che lavorava in una multinazionale a Zurigo. Ma ora i tempi sono cambiati e la coppia attende un futuro felice insieme.
LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova, piccola Vivienne emoziona il popolo del web
LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, disavventura per lei, ecco cos’è successo