Maria De Filippi, da sempre la regina del sabato sera sta per ricevere un vero e proprio attacco da parte della Rai. Ecco di cosa si tratta.
La Rai, cosi come Mediaset sono pronte per dare inizio a questa nuova stagione televisiva e con essa anche la lunga battaglia di ascolti e auditel che anno dopo anno tengono incollati tutti i telespettatori alla televisione.
Proprio in queste ultime ore, l’azienda di stato sta decidendo cosa mandare in onda per il primo sabato di ripresa della stagione tv, ovvero il 12 settembre, Canale Cinque ha infatti già stabilito di mandare in onda la prima puntata della nuova stagione di Tu si que vales, che come sempre vedrà al timone Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Quello che però fino ad oggi era ancora incerto era la programmazione di Rai Uno che causa Covid ha visto slittare la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle. Quale sarà stata la scelta più giusta?
Maria De Filippi è come sempre la bestia nera della concorrenza in termini di ascolti tv e visto che sabato 12 settembre si sta avvicinando e con esso anche il debutto della prima puntata di Tu si que vales, la Rai corre ai ripari.
Slittata la messa in onda di Ballando con le stelle, causa Coronavirus, l’azienda aveva pensato di mettere contro la moglie di Maurizio Costanzo, il colosso Zingaretti e il suo Commissario Montalbano, salvo poi cambiare idea all’ultimo minuto.
Stando alle indiscrezioni, sembra invece ufficiale per questo primo sabato di Rai Uno la messa in onda del film basato sui romanzi di Aghata Christie, ovvero Assassinio sull’Oriente Express, film giallo e cult che ha già regalato grande successo alla prima rete ammiraglia.
Per quando riguarda Tu si que vales, confermati al loro posto anche tutti i componenti della giuria, oltre alla De Filippi troveremo come sempre Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.
LEGGI ANCHE>>> Lutto ad Amici, Maria De Filippi dice addio ad un volto amato
LEGGI ANCHE>>> Elodie fa una grande rivelazione su Maria De Filippi
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…