Marco Fantini proprio nelle scorse ore ha mostrato tutto il suo disappunto e la sua rabbia sui social dopo il furto subito nell’ufficio suo e della sua compagna.
Sono entrambi a Venezia per la Mostra del Cinema che si sta tenendo proprio in questi giorni e ieri hanno fatto il loro primo red carpet, ma come i diretti interessati hanno raccontato, il loro è stato un risveglio traumatico. “Stamattina ci siamo svegliati con una brutta sorpresa. Sono venuti a rubare nel nostro ufficio. Mi hanno rubato gli abiti e tutte le cose che avevamo per il nostro lavoro”.
Marco Fantini e Beatrice Valli rammaricati, il racconto del furto subito
Marco Fantini si è mostrato davvero molto arrabbiato sui social qualche ora fa, quando insieme alla sua compagna Beatrice Valli ha raccontato di aver subito un furto nel suo ufficio.
“La cosa che mi fa pensare di più è che abbiano rubato abiti cuciti su misura su di me. Chi se li mette? Voglio proprio capire chi se li mette” esordisce l’ex tronista molto provato per quanto accaduto. Alle sue parole fa coro anche la sua compagna che tramite le storie di instagram ammette: “Sono venuti a rubare in ufficio tutto quello che avevamo, tutti gli abiti e le cose che avevamo per queste giornate, i look di Marco per stasera. Ci hanno spaccato tutto. Hanno rubato tutti i vestiti di Marco e, purtroppo, ha dovuto una soluzione last minute sugli abiti. Meno male il mio c’era”.
Gli abiti in questione sono appunto quelli che servivano al modello da usare per il red caripet dei prossimi giorni del Festival del Cinema di Venezia, il giovane infatti ha anche raccontato di essere dovuto correre ai ripari con degli abiti trovato all’ultimo minuti, in modo da non perdere tutti gli appuntamenti già decisi.
“La polizia è riuscita a trovare le impronte e dal video di sorveglianza anche i volti, quindi speriamo che riescano a trovare chi ha fatto questo bruttissimo gesto” conclude infine la coppia che da poco ha dato alla luce la seconda figlia.
Marco Fantini, le sue parole dopo il furto
LEGGI ANCHE>>> Beatrice Valli e Marco Fantini: “Ci hanno rubato tutto”
LEGGI ANCHE>>> Marco Fantini e Beatrice aspettano un figlio: la notizia