Naike Rivelli, al vetriolo sul Festival di Venezia: l’accusa è pesante

Naike Rivelli torna con un nuovo post su instagram e questa volta le sue parole sono rivolte al Festival di Venezia che si sta svolgendo in questi giorni.

Naike Rivelli
foto facebook

E’ un post molto critico quello della famosa figlia di Ornella Muti che proprio in questi giorni più volte si è trovata a parlare dell’aumento dei contagi dei casi Covid e che ancora una volta si trova contrariata. Questa volta le sue parole sono rivolte proprio alla manifestazione che si sta svolgendo in questi giorni e che riguarda la Mostra del Cinema di Venezia. Ecco le sue parole.

Naike Rivelli attacca il Festival di Venezia: “Si rischiano dei contagi”

"Che schifo, assurdo", Naike Rivelli provocante, ma il video non piace
(fonte foto: GettyImages)

Naike Rivelli è come sempre una delle grandi protagoniste dei social, ma questa volta il suo post pubblicato da qualche ora esprime delle parole al vetriolo che riguardano nello specifico il Festival di Venezia.

Il Festival di Venezia? Andava fatto senza ospiti quest’anno. Chi se ne frega di rischiare altri contagi solo per vedere personaggi sfilare sui tappeti rossi tutti agghindati ostentando capi fashion … Il festival è un festival di cinema, si celebrano i film” esordisce la donna e continua: “Un’Italia che è incerta sulle riaperture delle scuole, dovrebbe minimizzare al massimo tutto ciò di inutile e superficiale in questo momento, tutto ciò che potrebbe aumentare movimenti inutili”.

Parole le sue che già in passato aveva utilizzato dopo l’aumento dei contagi delle persone arrivate dalla Sardegna, ma la modella ne ha per tutti: “Abbiamo appena visto che la movida estiva ha creato e sta creando molti contagi. Penso che finché non abbiamo la certezza che cose più importanti come scuole e imprese possano aprire senza problemi, non dovremmo rischiare facendo eventi se non di massima priorità assoluta” e conclude infine: “Più che la Mostra di Venezia, io trovo che sia La Messa in Mostra a Venezia di chi veste chi e cosa. Davvero di cattivo gusto”. Chissà se qualcuno deciderà di risponderle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Festival di Venezia? Andava fatto senza ospiti quest’anno. Chi se ne frega di rischiare altri contagi solo per vedere personaggi sfilare sui tappeti rossi tutti agghindati ostentando capi fashion … Il festival è un festival di cinema, si celebrano i film. Un italia che è incerta sulle riaperture delle scuole, dovrebbe minimizzare al massimo tutto ciò di inutile e superficiale in questo momento, tutto ciò che potrebbe aumentare movimenti inutili. Settembre è l’inizio del nuovo anno scolastico e lavorativo. Abbiamo appena visto che la movida estiva ha creato e sta creando molti contagi.. Penso che finché non abbiamo la certezza che cose più importanti come scuole e imprese possano aprire senza problemi, non dovremmo rischiare facendo eventi se non di massima priorità assoluta. Non penso che aggregarsi tra grandi artisti , con tutte le misure di sicurezza possibili, non abbia rischi con personaggi che vengono da tutte le parti. Quest’anno andava fatto in maniera virtuale, punto. Più che la Mostra di Venezia , io trovo che sia La Messa in Mostra a Venezia di chi veste chi e cosa. Davvero di cattivo gusto 👎🏼 #naikerivelli @ornellamuti @ig_italia

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli mostra il lato b e sbotta sui social

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli sospesa in perizoma sul balcone

Gestione cookie