Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi svuotano la casa dai vecchi vestiti per sostenere due fondazioni benefiche. Un gesto ammirevole da parte della showgirl.
La raggiante e sempre sorridente Michelle Hunziker è una donna molto sensibile e pronta a compiere del bene, sostenendo associazioni benefiche e facendo tutto ciò che è in suo potere per risultare utile.
Come ha fatto sapere attraverso le sue stories su Instagram, la bellissima svizzera ha avuto un’idea entusiasmante e filantropica. La showgirl ha deciso di svuotare tutta la sua casa da oggetti e abiti che lei e la sua famiglia non utilizzano più.
La raccolta di tutti questi abiti e accessori è in favore di due fondazioni che stanno molto a cuore a Michelle. Stiamo parlando di “Ricominciamo insieme“, nata per aiutare le famiglie in difficoltà post-covid, proprio a Bergamo dove si trova; e di “Doppia difesa” che fornisce supporto alle persone vittime di violenza.
Ma vediamo bene nel dettaglio questa fantastica iniziativa promossa dalla Hunziker, la quale ha spiegato con dovizia di particolari tutta la situazione.
Attraverso le stories su Instagram Michelle ha mostrato tutto ciò che ha svuotato dagli armadi suoi e di suo marito, Tomaso Trussardi, allestendo quello che ha denominato: “Trussardi & Hunziker Vintage Market”.
Vintage perché come mostra ai suoi fan ci sono molti indumenti di Trussardi degli anni 90: maglie con dentro la pelle, jeans praticamente nuovi e addirittura vestiti che hanno ancora il cartellino.
Questo market aspetterà chiunque sia interessato sabato 5 e domenica 6 settembre al Teatro Sant’Andrea di Bergamo, in Via Porta Dipinta 39. Tutti i proventi saranno destinati a favore delle famiglie in difficoltà e alle persone vittime di violenza.
I prezzi sono davvero stracciati, promette Michelle. Un’occasione imperdibile, per di più se si pensa che si andrà a sostenere queste associazioni benefiche.
Ma cosa si potrà trovare al Trussardi & Hunziker Market? Come scrive la Hunziker, si troveranno anche vestitini e accessori per i bimbi, passeggini, abiti da donna, completi da uomo, scarpe, libri, accessori e altro ancora. E come detto, i prezzi saranno simbolici.
Una bellissima iniziativa che fa molto onore a Michelle e alla sua splendida famiglia.
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, avete mai visto sua mamma? Bella come lei
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, fisico perfetto a 43 anni: ma come fai?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…