Georgina Rodriguez ops, gaffe a Venezia: il dettaglio non sfugge

Piccolo incidente e gaffe che viene subito notata, quella della splendida compagna di Cristiano Ronaldo a Venezia: il dettaglio non passa inosservato

Georgina Rodriguez ops, gaffe a Venezia: il dettaglio non sfugge
Georgina Rodriguez (fonte foto: GettyImages)

La meravigliosa modella e showgirl Georgina Rodriguez, compagna del noto calciatore Cristiano Ronaldo, è la protagonista di una piccola gaffe che non è sfuggita all’occhio attento dei fotografi in quel di Venezia, in occasione della Mostra del Cinema.

Non poteva mancare la splendida Georgina ad uno degli eventi più importanti legati al mondo dello spettacolo, arrivato alla 77sima edizione.

Un’edizione, questa, molto particolare poiché svolgendosi al tempo del Coronavirus prevede un Red Carpet ridotto e l’assenza del pubblico.

Se l’outfit della madrina del Festival, la nota Anna Foglietta, aveva catturato l’attenzione a causa di un piccolo incidente hot, oggi al centro dell’attenzione è finita invece la compagna dell’attaccante della Juventus.

La modella 26enne impreziosisce tale evento con il suo fascino sin dall’arrivo al Lido, ma per via di una dimenticanza è suo malgrado protagonista di una gaffe di cui si sta parlando molto.

Georgina Rodriguez Venezia, outfit perfetto ma dimentica l’etichetta: cartellino in bella vista

Georgina Rodriguez ops, gaffe a Venezia: il dettaglio non sfugge
Georgina Rodriguez (fonte foto: Instagram, @gossipetv)

Tra i volti più noti ed amati delle personalità che hanno raggiunto Venezia per prender parte allo splendido e meraviglioso evento della Mostra del Cinema, non può mancare la bella Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo e modella dalla grande fama.

Tuttavia, come detto, una piccola gaffe ha fatto sorridere in molti, per via di un dettaglio, una dimenticanza che non è sfuggita allo sguardo attento dei fotografi.

Se il look mostrato dalla Rodriguez risulta essere impeccabile e davvero di buon gusto, è impossibile non notare l’etichetta del suo blazer appoggiato sullo spalle, firmato Ermanno Scervino.

Il cartellino risulta essere ben visibile negli scatti mentre la compagnia di CR 7 si mostra sorridente, intenta a salutare.

Un errore in bella vista, insomma, un piccolo incidente che può capitare a tutti e da cui non è immune neanche un personaggio tanto noto come la modella.

Uno scivolone che di certo però non cambia né la bellezza e il fascino di Georgina né tantomeno svaluta un look perfetto che è piaciuto molto ai suoi fan.

LEGGI ANCHE –> Georgina Rodriguez su Instagram: lo scatto lascia di stucco i fan

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, al vetriolo sul Festival di Venezia: l’accusa è pesante

Gestione cookie