Attimi di grande paura per un noto e amatissimo cantante, finito in ospedale insieme a suo figlio dopo essere stato aggredito e minacciato: il racconto drammatico.
Sal Da Vinci si trovava a bordo di un aliscafo, in viaggio da Procida a Napoli. L’aggressione si è consumata a bordo del mezzo acquatico e pare che a dare inizio alla rissa sia stato un vassoio di dolci,
In un lungo post su Instagram, il noto cantante ha voluto raccontare nel dettaglio la sua versione dei fatti, così da evitare che si speculi sulla notizia.
Il noto cantante era di ritorno da uno spettacolo a Procida, dove aveva portato in scena A due passi da te, insieme a Sal Da Vinci sull’aliscafo anche sua moglie Paola, suo figlio Francesco inseme alla compagna e al figlio di due anni quando ha vissuto attimi di paura.
Con loro anche Fatima Trotta, nota artista di Made in Sud, e Federica Celio, che ha accompagnato Sal nello spettacolo. “Le due signore riponendo il bagaglio nel vano apposito, spostavano di qualche centimetro un vassoio di dolci già presente, al solo scopo di non rovinarlo” ha svelato Da Vinci.
Sembra che questo abbia dato il via all’aggressione: “Una persona ha iniziato ad inveire contro le due signore, usando una tale violenza verbale, inaudita e inaccettabile.”
A questo punto Sal Da Vinci ha deciso di intervenire in difesa delle due donne, affermando di essersi rivolto al signore in questione in questo modo: “Guardi non è il caso, non è successo niente, non è l modo per rivolgersi a due signore.”
L’uomo, dopo un momento di pausa, ha sferrato un pugno, colpendo il cantante tra mandibola e orecchio, tentando subito dopo di darne un altro che, schivato dal cantante, ha colpito invece suo figlio Francesco, rompendogli il labbro.
Il figlio ha risposto alla violenza, anche per difendere il padre e la sua famiglia, ma Sal condanna anche questo gesto: “Secondo il mio punto di vista sbagliando anch’egli perché condanno qualsiasi forma di violenza in assoluto.”
“Dopo questo incredibile episodio, la persona, non si è fermata, dicendo che mi conosceva, e che mi avrebbe trovato e sparato a me e la mia famiglia, quindi una pura minaccia di morte” sottolinea Sal Da Vinci.
Padre e fglio, dopo aver rilasciato le loro dichiarazioni alla polizia, si sono recati in ospedale. Sal Da Vinci riporta una contusione alla mandibola sinistra, delle micro lesioni allo sterno che gli procurano difficoltà nella respirazione. Un ematoma alla gamba destra per Fatima Trotta.
LEGGI ANCHE>> Paola Pugliese, moglie di Sal Da Vinci, chi è?
LEGGI ANCHE>> Stefano De Martino, Fatima Trotta non ha dubbi: “è il partner ideale”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…