Succose indiscrezioni arrivano per un programma della Mediaset molto amato e seguito dal pubblico, condotto da una star: una piccola rivoluzione, tutti i cambiamenti
Un noto programma in onda sulla Mediaset sarebbe pronto a portare alcuni importanti cambiamenti, stando alle succose indiscrezioni che arrivano dal portale DavideMaggio.it: si tratta di All Together Now, trasmissione dal genere talent show che fa della musica, della simpatia e dell’entusiasmo i propri cavalli di battaglia.
Una piccola rivoluzione, insomma, starebbe per coinvolgere il noto programma condotto dalla bella ed amata Michelle Hunziker in compagnia del noto artista J-AX.
Fino ad ora, il pubblico da casa ha potuto assistere a due edizioni della trasmissione che ha viaggiato su una media di ascolti pari all’incirca al 15%. Numeri che sembrano abbiano convinto i vertici della azienda, pronti a scommettere su una terza edizione che presenterà però alcune modifiche, con ogni probabilità gradite ai telespettatori.
Il primo grande cambiamento riguarderebbe uno dei pezzi forti del programma, il famoso muro dei giurati, che in questa nuova edizione potrebbe essere affiancato da una giuria speciale. Ma le novità non si fermano qui.
Mediaset, cambiamenti per All Together Now: giura speciale e cast fisso per il programma di Michelle Hunziker e J-AX?
Arrivano dunque importanti ed interessanti indiscrezioni relative al noto programma Mediaset All Together Now, che vede la presenza di Michelle Hunziker e J-AX, rivelate dal portale DavideMaggio.it.
Come detto, il muro dei giurati potrebbe in questa nuova edizione essere affiancata da una giuria speciale, composta da nomi altisonanti.
A comporre tale giura, infatti, ci sarebbero: Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo.
Una voce che, se confermata, farebbe di certo piacere ai telespettatori e ai fan di tali artisti, sebbene al momento non sia ancora noto quale potrebbe essere il ruolo della giuria, tanto in assoluto quanto rispetto al famoso muro.
Gustosissima ma non unica indiscrezione, questa, poiché potrebbe esserci anche un’altra importante novità.
Per All Together Now, infatti, si starebbe pensando anche alla possibilità di inserire un cast fisso di concorrenti, una scelta che andrebbe da un lato a rendere più intrigante la competizione, e dall’altro potrebbe fidelizzare il pubblico che, puntata dopo puntata, finirebbe per affezionarsi a questo o quel partecipante.
Non resta che aspettare un po’ per scoprire se tali voci verranno confermate e scoprire quando andrà in onda il popolare programma condotto dalla splendida Michelle.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, lo scherzo del marito è esilarante: “Dura la vita delle mogli”
LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis ancora problemi con Mediaset? Slitta Avanti un altro