Jasmine Carrisi si pronuncia, un po’ ironica, sulla vicenda che riguarda la modella di Gucci, la quale ha cambiato i canoni della bellezza nella moda
La figlia dell’amatissimo Al Bano, Jasmine Carrisi, è molto seguita sui social dove, in particolare su Instagram, spesso e volentieri condivide con i propri follower pensieri e riflessioni.
Questa volta, la giovane trapper si è pronunciata su una questione che tanto ha fatto discutere in questi giorni. Ha parlato di Armine Harutyunyan, la modella armena che ha sfilato per Gucci e che è stata vittima di una tempesta di insulti sulla sua bellezza.
Una bellezza, quella di Armine, che non tutti hanno colto. Gucci l’ha scelta proprio per sconvolgere i canoni estetici tradizionali e offrire un nuovo punto di vista.
Jasmine, a tal proposito, scrive: “Eh ma comunque fan***o gli standard irraggiungibili imposti dalla società, l’industria della moda dovrebbe accogliere tutti i visi e tutti i corpi”.
Jasmine Carrisi ama condividere con i propri fan molti momenti della sua giornata. La giovane figlia di Al Bano è reduce dal successo della sua prima canzone, intitolata Ego, per la quale ha potuto contare sul supporto dei genitori Al Bano e Loredana Lecciso.
Su Instagram la giovane ragazza è piuttosto seguita e può vantare una schiera di più di 70 mila follower che la seguono con assiduità. Tutto quello che dice o scrive, chiaramente ha una risonanza di un certo peso.
Forse anche per questo ha commentato la vicenda della modella di Gucci con un ironico “2020: eh ma ke brutte le modelle di Gucci”.
La scelta dello stilista di utilizzare come nuovo volto Armine Harutyunyan, si inquadra nella volontà di sparigliare i canoni classici. La ragazza armena è stata vittima di bodyshaming: commenti e insulti di ogni genere da parte degli utenti che si sono accaniti con una cattiveria gratuita e immotivata nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, bikini da urlo: la scritta vicino al seno fa sognare
LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi chiede aiuto ai fan: il traguardo è quasi raggiunto
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…