Cristiano Malgioglio ha fatto una confessione che ha davvero spiazzato tutti sul profilo Instagram di Barbara D’Urso. Ecco di cosa si tratta.
Il cantante famoso in tutto il mondo e grande amico della conduttrice Mediaset Barbara D’Urso ha utilizzato il suo profilo Instagram per fare una confessione che davvero nessuno si aspettava. L’uomo è stato assalito da un gruppo di oche, ha raccontare l’accaduto è stato proprio lui. Ecco le sue parole.
Cristiano Malgioglio racconta tutto su instagram: “Sono stato assalito”
Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso sono stati ancora una volta protagonisti di un siparietto davvero curioso che ha reso noto proprio la conduttrice da pochi minuti su Instagram.
“Sono stato assalito da un gruppo di oche, guarda questi sono i segni” cosi il cantante siciliano ammette proprio in una storia di Instagram pubblicata da pochi minuti dalla conduttrice che ben presto tornerà in onda con i suoi programmi di grande successo.
Nulla di grave per l’uomo che racconta tutto con un brande sorriso provocando l’ilarità della napoletana che ammette: “Ma non si vede nulla, dove sono sti segni?“. Un siparietto tutto da ridere che tanto per cambiare ha loro due come protagonisti. Uniti da una grande amicizia, si sono trovati molto spesso a lavorare anche a stretto contatto, unendo l’utile al dilettevole.
Ad ogni modo anche il famoso paroliere è tornato a lavorare a pieno ritmo, proprio con una storia social ha anche fatto vedere come sia tornato a registrare un programma dove sarà ospite e con l’occasione ha anche smentito le voci che lo volevano come opinionista al prossimo Grande Fratello Vip.
Nulla di nuovo invece quello che concerne il fronte della sua collega e amica Barbara D’Urso che come accennato prima sarà nuovamente alla guida dei suoi programmi di maggiore spicco della stagione televisiva di Canale Cinque, in attesa di vederla tornare anche al timone della nuova edizione del Grande Fratello.
LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio, momenti di tensione aereo: “Non ci sto”
LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgiglio e Suor Cristina: che cosa avranno in mente