Una studentessa di 17 anni, si è allontanata il 7 agosto da casa, senza comunicare dove andasse. La mamma ora è preoccupata
Quasi un mese fuori casa, la diciassettenne di Grosseto, non è più tornata. Si tratta della giovanissima, Elena Miruna Nemteanu, allontanatasi verso le 20:30 del 7 agosto, senza comunicare a casa dove andasse.
Mamma Mihaela ricorda perfettamente che lavava i piatti, l’ultima volta che vide sua figlia, mentre il papà della ragazza era fuori al balcone. Di lì, nessuna traccia della diciassettenne e proprio la mamma di Elena, lancia ora un appello: “Aiutatemi a ritrovarla”.
Ragazza scomparsa a Grosseto, la famiglia si rivolge a ‘Chi l’ha visto’
Lo scorso 7 agosto sera, Elena ha lasciato la sua casa a Grosseto, comunicando in casa che sarebbe uscita, ma non la sua destinazione. La giovanissima studentessa minorenne, ha lasciato a casa sia i suoi documenti che il cellulare, che condivideva con la madre, Mihaela. Qualche minuto dopo la sua uscita senza altre comunicazioni, il padre della giovane, allarmatosi, si è recato in strada senza però trovare nessuno nei pressi dell’abitazione in via Lombardia. Si sospetta che Elena si possa essere allontanata in auto con qualcuno.
Stando alle indagini, per ora nessuno tra gli amici della ragazza ed il suo ex, con cui la frequentazione si era chiusa da un mese, sa dove possa essere. Nessuno, conosce effettivamente i piani di Elena, qualora ce ne fossero. I cani molecolari che aiutano l’indagine, dopo aver fiutato alcuni effetti personali della diciassettenne, si sono fiondati verso la stazione, ma le telecamere di sorveglianza non presentano immagini di Elena né al suo interno, né in prossimità di qualche treno su cui salire.
La famiglia della ragazza, sempre più impaurita di una possibile mancanza di lieto fine in questa storia, si è rivolta anche alla trasmissione ‘Chi l’ha visto‘. La descrizione di Elena è questa: alta 165 cm, occhi scuri e capelli castani. La mamma infine, lancia una richiesta a chiunque fosse all’ascolto: “Vi prego aiutatemi a ritrovare Elena, ho paura che sia con qualcuno che possa farle del male, è via da troppi giorni”.
LEGGI ANCHE>>> Cene e auto di lusso con i soldi dei migranti: nei guai cooperativa e onlus
LEGGI ANCHE>>> Scopre di avere la leucemia: due settimane prima era morto il gemellino