Luca Argentero ha caricato sul suo profilo un tenero scatto in cui rivolge una dolce dedica alla compagna e alla figlia Nina.
È davvero un periodo d’oro per Luca Argentero che dopo la nascita della sua prima figlia Nina è più sereno che mai.
L’attore da tempo desiderava mettere su famiglia e adesso con Cristina Marino il suo sogno si è realizzato.
La coppia insieme alla bambina, nata a maggio, ha trascorso un’estate tranquilla tra la campagna e il mare cirocndandosi dell’affetto dei propri familiari e amici.
Insomma vacanze piene d’amore e di serenità per i due che, come hanno dichiarato più volte, si stanno occupando della bambina totalmente da soli.
Infatti sia Luca sia Cristina volevano viversi questo momento tutto per loro, godendosi i primi mesi di Nina che è nata in un periodo particolare, durante l’emergenza sanitaria.
Tanto che la coppia ha deciso di darle anche un secondo nome Speranza, proprio per sottolineare il momento in cui è venuta alla luce.
Luca Argentero, il tenero scatto commuove i fan
Nello scatto che Argentero ha pubblicato di recente sul suo profilo da lontano si vedono le figure di Cristina Marino che tiene in braccio la piccola Nina e della madre Carmela Marcozzi.
A completare il quadro la frase che l’attore ha inserito accanto: “3 generazioni…”.
Lo scatto ovviamente ha commosso i fan che si sono complimentati con Argentero per le belle parole usate e per la foto così evocativa.
Dunque un momento magico per l’attore che anche dal punto di vista lavorativo sta ottenendo un grande successo.
Durante la pandemia, infatti, è andata in onda una serie tv sulla Rai, Doc nelle tue mani, che ha riscosso un grande successo di pubblico, aiutata forse anche dal delicato momento in cui è andata in onda.
Come lo stesso Argentero ha mostrato sui social, la seconda stagione è stata già girata e a breve andrà in onda su Rai 1 per la gioia di tutti i fan
Visualizza questo post su Instagram
3 generazioni…❤️ @cristina__marino @carmelamarcozzi #ninasperanza #womenpower
LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, lo scatto emoziona il web: impossibile trattenersi davanti a tanta dolcezza
LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, lo scatto commuove il web: impossibile trattenersi