Questo scatto di qualche anno fa riprende una ragazzina di 12 anni in spiaggia. Lo sguardo determinato guarda in direzione del successo che l’avrebbe travolta. La riconoscete?
Qui aveva solo 12 anni, la protagonista di questo scatto è una ragazzina seduta in riva al mare che, con sguardo sognante ma determinato, scruta l’orizzonte. Non avete capito chi è?
La ragazza ha pubblicato questo scatto di anni addietro sul suo profilo Instagram. Un momento amarcord che è stato apprezzato notevolmente dai fan, dal momento che a pochi minuti dalla sua pubblicazione, sono già arrivati circa 5 mila cuoricini. I fan si sono spesi nei commenti, tutti di questo genere: “Sempre stata bella”, “Eri già bella come il mare”.
In effetti, oggi, è una delle più belle donne che possiamo ammirare in tv. Il mix di avvenenza e professionalità la rende unica. Non a caso si sta affermando come uno dei volti più noti della Rai. Ancora non avete capito di chi si tratta? Stiamo parlando della conduttrice pugliese Bianca Guaccero!
Bianca Guaccero, la foto della sua infanzia colpisce i suoi fan: stupenda ieri come oggi
A ben vedere, lo sguardo di quella ragazzina in riva al mare è lo stesso determinato di oggi. Probabilmente ancora non si aspettava di raggiungere il successo che ha avuto oggi.
L’attrice pugliese ha fatto molto bene in questi ultimi anni, soprattutto in televisione dove a partire dal 2018 ha preso il posto di Caterina Balivo a Detto Fatto, uno dei programmi più seguiti sulla prima rete della Rai.
Tra film in televisione e al cinema e partecipazioni a serie televisive, la Guaccero ha saputo conquistare il pubblico con la sua professionalità, la sua bravura e anche la sua avvenenza.
Spesso e volentieri i fan perdono la testa per le fotografie pubblicate sul profilo Instagram da Bianca: un concentrato di sensualità ed eleganza che di certo non può passare inosservato.
LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, la più bella di Alberobello: fan letteralmente impazziti
LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero dichiarazione shock: “Non vado con un uomo da…”