Aurora Ramazzotti torna su instagram con un nuovo messaggio di positività condiviso da poche ore proprio sulle storie social. Ecco di cosa si tratta.
La bellissima figlia di Eros e Michelle Hunziker non si smentisce mai e ancora una volta torna con un nuovo post che contiene delle parole davvero importanti che infondono fiducia nel cuore e nell’anima di chi le legge. La giovane è sempre pronta a lanciare dei messaggi davvero positivi che possano fare bene anche alle ragazze che da anni la prendono come modello. Ecco di cosa si tratta.
Aurora Ramazzotti, il suo messaggio arriva al cuore: “Perdonatevi”
Aurora Ramazzotti torna ancora una volta a sorprendere i suo follower con un nuovo messaggio di speranza pubblicato da poche ore sulla sua pagine instagram, nello specifico nelle ultime storie.
La giovane da sempre pronta ad infondere un messaggio di positività nel cuore di chi la segue, con le sue parole sprona ancora di più a superare i propri limiti, scrivendo: “Impara a perdonarti se non riesci a fare quanto vorresti o quanto quella tua amica che sembra non impegnarsi neanche per raggiungere quell’obbiettivo” e ancora: “Impara a conoscere i tuoi limiti fisici e mentali e a sfidarli in maniera sana. Chiediti sempre perchè lo stai facendo? Mi fa stare bene? Come mi sentirò quando ho finito? Ci sta il giorno no, ci sta anche il giorno in cui ti sembra di non avere forze…”.
Insomma davvero delle parole importante quelle della figlia del cantautore romano che proprio nelle scorse settimane si è mostrata sui social al naturale e senza filtri, mostrando con orgoglio tutte le sue imperfezioni, per dare un calcio una volta per tutte alle forme perfette di cui molte ragazze giovani sono bombardate.
Detto questo è stato e sarà un periodo particolare per la figli di Michelle Hunziker che dopo la sua esperienza radiofonica e in tv, come inviata di tV8, è pronta a nuove avventure, senza dimenticarsi mai del suo mondo social dove da molto tempo è diventata l’idolo di tutti.
LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, il piccolo incidente preoccupa
LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti ancora insieme: “Non mi sembra contenta”