A quanto pare Andrea Damante è su tutte le furie. Su Instagram ha pubblicato un suo sfogo, in cui con grande foga difende la sua reputazione.
I fan della coppia, al loro annuncio di essere tornati insieme, si sono mostrati molto felici.
Le numerose pagine Instagram e non dedicate ad Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno fatto sognare in tanti, che questa volta speravano nel lieto fine.
A quanto pare, per il momento, nulla di ciò avverrà, in quanto i due ragazzi sono di nuovo sprofondati in una nuova crisi senza però specificare se abbiano chiuso i rapporti o meno.
Ciò che è certo è che la De Lellis, andata di nuovo a convivere con Damante, ha preso una casa tutta sua a Milano, andando a vivere forse per la prima volta da sola.
Nel frattempo però si rincorrono le voci sul perché la storia sia di nuovo in crisi, in molti hanno parlato di un tradimento, ma la stessa influencer ha bloccato i rumors sul nascere facendo capire che ci fossero delle profonde incomprensioni.
Andrea Damante, lo sfogo social: “Non permetto di essere infangato”
Dal momento che i due non si sono più fatti vedere insieme e nessuno ha fatto dichiarazioni a riguardo, molti giornali hanno definitivamente etichettato la storia come chiusa, attribuendo sia a Giulia sia a Damante nuovi flirt e relazioni.
Cosa che non è andata molto giù al deejay, il quale ci ha tenuto, tramite il suo profilo social, a chiarire la situazione e difendendo se stesso da ogni illazione:
“Questa volta risparmiatevi tutta questa merda… questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario se proprio… Qui nessuno ha nessuno… anzi… quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi, non mettete in mezzo persone che non esistono e portate un pò di rispetto per questo momento. Buongiorno”
Insomma pare che la situazione tra i due al momento sia ferma, rimane ancora da capire se si sono lasciati definitivamente e quando daranno la notizia
LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, ‘brutto’ incidente per lei: “Sconvolta dal dolore”
LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, divisa tra Damante e Iannone? La sorella Veronica si schiera pubblicamente