Alessia Marcuzzi, racconta la sua fragilità prima di Temptation Island: “Piango da sola”
In una recente intervista su Chi, Alessia Marcuzzi ha deciso di aprirsi al suo pubblico, raccontando qualcosa in più della sua persona: “Non sono così sicura di me. Anche se gli altri non lo vedono” ha svelato la conduttrice, pronta al suo ritorno su Canale 5 con Temptation Island, a partire dal 9 settembre.
“Sono una che sorride sempre, non chiedo mai aiuto, piuttosto mi chiudo in camera e piango da sola” ha ammesso la Marcuzzi, svelando le sue più intime fragilità.
Alessia non ama molto mostrare i suoi lati più fragili, come richiede anche la sua immagine pubblica: in qualità di conduttrice ha in mano le redini dei suoi programmi non può certamente farsi prevaricare dalle emozioni.
Anticipazioni Temptation Island
https://www.instagram.com/p/CEoEMCChCZ1/?utm_source=ig_web_copy_link
Doppio appuntamento con Temptation Island versione nip, la Marcuzzi avrà infatti tutte coppie normali all’interno della sua edizione.
Il prossimo 9 settembre il programma tornerà su Canale 5 e Alessia racconta così i suo protagonisti: “Ci sono due coppie con una storia particolare: Antonio è più grande di Nadia di 10 anni” la Marcuzzi ha poi parlato di un’altra coppia, quella formata da Serena e Davide, i due prima di mettersi insieme erano infatti amici.
LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi lapidaria su De Martino: “Non presto il fianco”
LEGGI ANCHE>>> “Niente minigonna ai falò”, la decisione di Alessia Marcuzzi