La storia che riscalda i cuori. E ne abbiamo bisogno un pò tutti, no? Un ragazzo con la sindrome di down riceve un regalo inaspettato.
Che bella storia quella di Henry. Sembra di rivivere le emozioni del libro ‘mio fratello rincorre i dinosauri’. Una storia che non è riomantica solo perché uno dei protagonisti ha la sindrome di down, sarebbe una storia bellissima comunque: l’amore vero di due fratelli. Perché l’amore vero non ha bisogno di etichette.
E’ successo negli Stati Uniti, stato del Minnesota. Will Claussen ha 24 anni e ha un fratello più piccolo che ‘rincorre i dinosauri’. Il ragazzo sta per sposarsi e un giorno organizza nel giardino dove vive con Henry, una caccia al tesoro. Nulla di speciale, si potrebbe pensare.
Ma per Henry lo è, perché non sa che cosa lo aspetta. Il fratellino prende la pala e inizia a scavare, per lui la caccia al tesoro è un gioco bellissimo e si impegna seriamente come in tutte le cose che fa. La sorpresa è ormai vicina.
Henry continua a scavare, deve trovare assolutamente il tesoro, non importa che forma o valore abbia, è il suo tesoro. Ad un certo punto trova una bottiglia. Il gioco potrebbe finire lì perché il nascondiglio è stato trovato.
Ma è nei minuti successivi che accade qualcosa di magico. Will, il fratello maggiore, apre la bottiglia e legge un messaggio. “Non sei solo mio fratello e il mio migliore amico” – c’è scritto sul foglio che era dentro la bottiglia. E’ stato Will a scrivere. Ma la frase che coglie impreparato il già felice Henry è l’ultima “ora sarai anche il mio testimone di nozze” Il piccolo stenta a crederci, si avvicina al biglietto e cerca di leggere se ha capito male.
Ma è tutto vero: Will si sposerà e Henry sarà il suo testimone di nozze. Il piccolo è emozionato e mostra tutta la sua felicità in un abbraccio al fratellone che vale più di mille parole.
LEGGI ANCHE -> Appesa alla coda dell’aquilone: bambina di 3 anni vola in aria, VIDEO
LEGGI ANCHE -> Il cane scondizola felice alla padrona che lo sta abbandonando VIDEO
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…