Tremano i muri a Via Teulada, è scandalo in casa Rai: sembra che un noto agente abbia lasciato sua moglie per un volto molto amato del piccolo schermo.
Pare proprio che uno scandalo sta per far tremare i muri in casa Rai: un noto agente televisivo ha letteralmente perso la testa per un volto molto amato del primo canale, al punto da decidere di lasciare sua moglie per viversi a pieno questa travolgente passione.
Dagospia ha lanciato l’indiscrezione che sta facendo tremare i muri a Viale Teulada, ma cosa è successo e chi sono i protagonisti di questa intricata vicenda?
Santino Fiorillo al centro dello scandalo, il volto Rai conquista un uomo sposato?
Stando a quanto riportato da Dagospia sembra un noto agente abbia deciso di lasciare sua moglie per Santino Fiorillo, il noto volto di Io e Te gli avrebbe fatto perdere letteralmente la testa, un vero e proprio scandalo in Rai.
“A via Teulada si dice che un noto agente Tv abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo” scrivono infatti sul telematico diretto da Roberto D’Agostino.
Attualmente si tratta solamente di voce, che non hanno trovato conferme ufficiali, tuttavia sembra che il triangolo amoroso stia già facendo tremare i muri in casa Rai. In molti si domandano chi sia questo noto agente Tv e come abbia conosciuto il talentuoso e preparato Santino.
“La badante televisiva del pacato Pigi Diaco”, così lo definisco su Dagospia ed’è effettivamente difficile dargli torto: Diaco non si è fatto apprezzare per i suoi modi in questa stagione del programma, causando spesso l’imbarazzo di Fiorillo e Katia Ricciarelli.
Santino Fiorillo, chi è e perché è famoso?
Nello studio di Io e Te, Santino Fiorillo si è fatto apprezzare per i suoi modi pacati e per la sua cartolina divina, una rubrica che si occupa di trattare i personaggi leggendari, presenti e passati.
Ma come è iniziata la sua avventura? “Tutto è cominciato con un bando per autori e sceneggiatori di Mediaset, partecipo alla selezione e conosco Maurizio Costanzo” ha svelato Santino, grato al giornalista e conduttore.
LEGGI ANCHE>> Diaco, la lite in diretta radiofonica: il web chiede provvedimenti
LEGGI ANCHE>>Polemiche e lacrime in Rai: il programma che non vedremo più