Nadia Toffa è stata utilizzata da Adriana Volpe per colpire Giancarlo Magalli? Questa è l’impressione avuta dal web, attualmente in rivolta per quello che è stato considerato un colpo basso.
La disputa tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è ormai leggendaria, i due hanno tolto la maschera terminata l’esperienza ai Fatti Vostri, dando vita a una serie di botta e risposta che va avanti ormai da anni, ma fors eha decisamente esagerato.
L’ultima freccia è arriva dalla Volpe che nel corso dell’ultima puntata di Ogni Mattina ha forse calcato troppo la mano, facendo infuriare i fan. Ma cosa è successo e soprattutto cosa c’entra Nada Toffa?
Nadia Toffa, la frecciatina di Andriana Volpe non piace ai fan: l’attacco a Giancarlo Magalli
Questa mattina su Tv8 è andata in onda una nuova puntata di Ogni Mattina, Adriana Volpe ha deciso di colpire Giancarlo Magalli utilizzando però il nome di Nadia Toffa.
“Il rispetto per le donne?! Sotto terra è finito. Che dispiacere e amarezza. Sopporta e vai avanti. Sei superiore” questa la frase apparsa in sovrappressione a Ogni Mattina, citando un post su Twitter che l’ex Iena scrisse per difender e proprio la volpe.
In sovrappressione nel corso della trasmissione la scritta: “Quando Nadia Toffa difese Adriana.” Un gesto che ha fatto storcere la bocca a molti, in molti sul web hanno infatti scritto: “Adriana Volpe strumentalizza il ricordo di Nadia Toffa per continuare la sua faida con Magalli nonostante si sgoli a ripetere che è un argomento chiuso.”
Insomma, uno scivolone che molti non si aspettavano da parte di Adriana Dolce, sempre paladina dell’onestà e della giustizia ha stupito molto per questa caduta di stile.
In molti aspettano la reazione di Giancarlo Magalli che in passato non ha perso occasione per rispondere alle frecciatine della collega. Intanto su Twitter in molti polemizzano sulla scelta di Adriana Volpe e c’è chi aspetta dalla nota conduttrice una risposta alle accuse ricevute o quantomeno una spiegazione.
LEGGI ANCHE>>“Cercava la mia mano”, Giulio Golia racconta Nadia Toffa: impossibile trattenere le lacrime
LEGGI ANCHE>> Nadia Toffa, il regalo un anno dopo la sua morte