Incredibile e drammatica avventura per una bambina di 3 anni che, rimasta incastrata ad un aquilone, vola in aria per decine di metri.
Un episodio che poteva finire in tragedia. Sia perché l’aquilone poteva prendere una direzione sbagliata e finire chissà dove, sia perché la piccola di 3 anni rimasta aggrappata alla coda, poteva cadere rovinosamente a terra da un’altezza di almeno dieci metri.
Entrambe le situazioni sono state fortunatamente scongiurate: la bambina era impigliata ad una corda, non poteva perdere aderenza con l’aquilone e non si poteva pensare che riuscisse a rimanere aggrappata per così tanto tempo.
Tutto è bene ciò che finisce bene. Dopo un volo durato quasi un minuto, l’aquilone è ritornato magicamente nello stesso punto dal quale si era levato in volo con bimba attaccata. E i genitori della piccola hanno potuto riabbracciare e rincuorare la piccola dopo il terribile spavento.
Appesa alla coda dell’aquilone: bambina di 3 anni vola, il Video drammatico
La vicenda si è verificata su una spiaggia di Taiwan. Le immagini girate col telefonino dai bagnanti increduli che hanno assistito al volo della bambina, mostrano la preparazione al volo di un grande aquilone arancione.
Nessuno si accorge che all’estremità c’è una bimba di 3 anni che evidentemente è rimasta incastrata a qualche corda. Quando l’aquilone ha preso il volo, la drammatica scoperta. I presenti hanno iniziato ad urlare e a levare le mani al cielo con la speranza di riuscire a tirare giù l’aquilone.. Invano, è sceso a terra dopo un interminabile minuto di volo ad un’altezza di almeno dieci metri.
Le immagini del Video sono sconsigliate a persone sensibili
LEGGI ANCHE -> Bimba sfugge al controllo dei genitori: sola in mezzo al mare sull’unicorno, VIDEO
LEGGI ANCHE -> Bambini scomparsi: la furia dei pedofili sui corpi schiavizzati e venduti