Alice Campello torna su instagram con il conto alla rovescia del suo pancione che fiera mostra nel nuovo post social e che sembra davvero stia per esplodere.
E’ il terzogenito della coppia formata dalla bionda influencer e dal calciatore Alvaro Morata e nascerà a breve, i due che sono già genitori dei piccoli Leonardo e Alessandro, stanno aspettando Edoardo che stando alle prove postate da poche ore ben presto conosceranno. Tantissimi i messaggi di complimenti da parte dei follower che giorno dopo giorno seguono i loro momenti di vita quotidiana.
Alice Campello, il pancione segna il conto alla rovescia: la prova
Alice Campello è davvero il ritratto della felicità nel suo ultimo post pubblicato da poche ore sui social e in particolare su instagram in cui inizia a fare il conto alla rovescia dei giorni che la separano dal parto.
E’ il terzo figlio quello che la donna tra poco metterà al mondo e si chiamerà Edoardo, anche lui frutto dell’amore che da molti anni la lega al calciatore Alvaro Morata con cui ha già i due gemellini Alessandro e Leonardo, vere star del web.
“Manca poco” questa è la didascalia che la donna, sempre molto attiva sui social aggiunge alla foto in cui mostra con tanto orgoglio il suo pancione e un sorriso che farebbe invidia a chiunque.
Modella e blogger, tempo fa ha proprio dichiarato di aver conosciuto l’uomo della sua vita tramite i social, è stato lui ad averla contattata dopo averla notata in una delle sue campagne pubblicitarie fatte per lavoro, la scintilla è scattata dopo solo una settimana che si sono incontrati a Milano.
Proprio qualche mese fa insieme hanno festeggiato tre anni di matrimonio: “Tre anni. Solo ti dico grazie di far girare la tua vita attorno a me, di rispettarmi e mettermi sempre al primo posto e di vivere per me”. Adesso non ci resta che aspettare il nuovo membro della famiglia, certi che non sarà l’ultimo, come lei stessa ha ammesso: “Continua la ricerca della piccola principessa, con i tre moschettieri. Siamo molto felici”.
LEGGI ANCHE>>> Alice Campello commuove instagram: “Finalmente cresce”
LEGGI ANCHE>>> Brescia, si contendono una ragazza e finisce all’ospedale