Alessandra Amoroso si è raccontata a 360 grandi al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Di rilievo le parole sulla sua situazione sentimentale: ora la cantante ha le idee chiare
Reduce dal travolgente successo di Karaoke, la canzone che ha fatto ballare per tutta l’estate grandi e piccini, Alessandra Amoroso è tornata alla ribalta e ora si è raccontata con grande sincerità alla rivista settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.
La chiacchierata ha toccato molti punti della vita della cantante, soprattutto si è parlato della sua sfera privata e sentimentale, dove la Amoroso ha dimostrato di avere le idee chiare come mai prima in vita sua.
Grande appassionata di calcio, sin dai tempi delle scuole medie – come ha ammesso lei stessa – quest’anno sarà la capitana della squadra di calcio della nazionale cantanti. Un ruolo inedito e di grande responsabilità.
Parteciperà dunque alla Seat Music Awards per dare un segnale in favore al sostegno dei lavoratori del mondo dello spettacolo.
Alessandra Amoroso, le dichiarazioni sulla sua sfera privata e sentimentale: “Sono tornata ad essere viva”
La lunga intervista dell’amatissima cantante è stata molto autentica ed esaustiva. Molto interessante, la parte riguardante la sfera sentimentale della Amoroso.
Alessandra ha raccontato di aver compreso alcune cose che in passato non aveva contemplato e che le avevano fatto avere poco amore per se stessa. “Oggi so che la completezza di una donna non deriva dalla presenza di un uomo accanto”, ha dichiarato.
E allora chi è la persona più importante in una relazione o nella vita in generale? Molto semplicemente, l’artista ha capito che amare se stessi è la chiave per essere felici. Ora che lo ha compreso, finalmente può esclamare: “Sono tornata ad essere viva, ancora più viva”.
LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso “sottosopra”: il bikini è da urlo, i fan ironizzano
LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso cambia: la cantante fa impazzire tutti