Naike Rivelli non le manda certo a dire, torna con un nuovo post pieno di rabbia per l’aumento dei contagi e aggiunge anche una nuova provocazione.
La famosa figlia di Ornella Muti torna sui social con un nuovo post in cui mostra non solo una nuova provocazione, ma anche tutta la sua rabbia per il ritorno dei contagi del Coronavurus. Da sempre senza peli sulla lingua, la giovane modella usa molto spesso il suo corpo, con immagini artistiche per denunciare fatti che proprio non le vanno giù. Ecco cosa ha scritto solo poche ore fa.
Naike Rivelli senza veli mostra tutta la sua rabbia: “Menefreghismo totale”
Naike Rivelli torna ancora una volta a far parlare di lei con il suo nuovo post social che arriva come sfogo per tutta la situazione che riguarda la Sardegna e in contagi da Coronavirus che aumentano.
“Perché Siete andati tutti in Sardegna Cazzo...?!? Perché?! ??????????????????? Ora fanno i tamponi.. ma rispettare le norme no?” scrive la figlia di Ornella Muti mostrandosi molto arrabbiata anche se con il lato b in bella mostra, caratteristica che non manca mai sul suo profilo instagram.
E continua: “Quest’anno io sono rimasta tra le due famiglie nelle due case. Nord e Sud d’Italia. Niente eventi, niente discoteche niente serate, tappeti rossi, party, niente assembramenti. Solo qualche bella cena e qualche bel pranzo e passeggiata col proprio nucleo famigliare allargato. Ho fatto due appuntamenti di lavoro presi in luoghi all’aperto, con le giuste precauzioni e mantenendo le distanze e le regole. Poi sono rimasta sempre a casa. Abbiamo persino chiuso a gli ospiti il ritiro workshop yoga di questo Agosto. Trovo incredibile come tanti vip (influencer calciatori politici) che ci hanno chiesto di stare a casa durante la pandemia, si siano catapultati a fare movida dando un cattivissimo esempio ai nostri giovani, e soprattutto facendo si che si creassero dei nuovi focolai che rischiano di mettere l’Italia più a terra che mai. Boh. Non vi capisco. Che ipocrisia e che menefreghismo totale”.
Insomma davvero un duro sfogo quello della donna che come sempre viene ampiamente criticata nei commenti per il contenuto della foto in se, la giovane infatti si è mostrata con il lato b in bella mostra intenta a guardare il panorama. In quanti avranno capito il senso delle sue parole?
LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli in perizoma e fan in delirio sui social
LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli attacca Caterina Collovati per la foto di Arisa