Il grande e famoso attore francese Gerard Depardieu fermato mentre guidava in stato di ebbrezza, come qualche anno fa: le parole e la reazione al fermo
Grandissima star internazionale dalla carriera incredibile e costellata di successi, l’attore famoso e tanto amato Gerard Depardieu è stato fermato dalla polizia in Francia, mentre si trovava alla guida, in stato di ebbrezza, di uno scooter a Parigi, nello specifico il 14esimo arrondissement.
Stando a quanto rivelato dalla stampa francese, infatti, sembra che le forze dell’ordine in un primo momento non avessero riconosciuto il grande attore, che avrebbe ammesso sin dal principio di aver bevuto un paio di birre prima di salire sul motorino, mettendosi poi alla guida.
Sembrerebbe, inoltre, che in una prima fase il test che si effettua in questi casi avrebbe indicato il superamento pari a 0,25 milligrammi di alcol per litro di aria respirata.
Tuttavia, il suddetto alcol test, fatto in seguito, avrebbe invece rivelato un esito più grave, ovvero 0,40 milligrammi.
Guida in stato di ebbrezza, insomma, per il grande attore, e verbale in seguito alla violazione del codice della strada.
Ma la reazione di Depardieu ha fatto discutere molto.
Gerard Depardieu, l’attore sorpreso alla guida in stato di ebbrezza: le sue parole contro la Francia
Disavventura per il noto e famoso attore Gerard Depardieu, che come detto è stato soppresso alla guida del suo scooter mentre era in stato di ebbrezza, avendo ammesso egli stesso di aver bevuto prima di salire in sella al suo motorino.
Stando a quanto viene segnalato Sputniknews, pare che la star si sia lasciata andare anche ad alcuni commenti particolari, al momento del fermo.
Quest’ultimo, infatti, avrebbe lanciato della frasi nei confronti della Francia e, in tale frangete, avrebbe confidato alle forze dell’ordine di non voler essere francese, ma di ritenere preferibile Vladimir Putin.
Tale disavventura per l’attore francese ha anche un precedente; Depardieu infatti già in passato è stato trovato ubriaco alla guida, e in quel caso, nel 2013, fu condannato a pagare 4 mila euro di multa.
LEGGI ANCHE –> Adele, pioggia di critiche: gli utenti non perdonano il suo comportamento
LEGGI ANCHE –> Ryanair, paura volo Vienna-Londra: due uomini arrestati per terrorismo