Bambini scomparsi: la furia dei pedofili sui corpi schiavizzati e venduti

Bambini scomparsi improvvisamente dalle loro case e dalle loro vite. Venivano portati in una casa dove subìvano violenze sessuali.

Hanno tutti tra i 3 e i 17 anni, nessun maggiorenne e, se possibile, il particolare rende ancora più agghiacciante quello che è successo a 39 minori. Privati dei loro genitori, delle loro case, della loro vita: scomparsi.

Anzi, oggi è meglio dire: rapiti. Sì, perchè quelle che sembravano fughe o scomparse improvvise, alla fine si sono rivelate rapimenti ben congeniati a sfondo sessuale. I 39 minori, infatti, venivano regolarmente stuprati e venduti ad altri uomini e donne per soddisfare le loro malate esigenze di sesso pedofilo.

La casa degli orrori dove sono stati trovati i bambini e i ragazzi più grandi si trova negli Usa, nello stato della Georgia. Grazie al gran lavoro dei reparti specializzati della US Marshals Service, l’agenzia federale di polizia penitenziaria americana, sono stati tutti liberati, in evidente stato di choc per quello che avevano dovuto vivere fra quelle maledette mura: violenze sessuali, plagio, schiavitù.

Bambini scomparsi: la furia dei pedofili sui corpi schiavizzati: liberati 39 minori, il più piccolo ha 3 anni

L’operazione dei reparti speciali statunitensi è stata denominata Not Forgotten (non dimenticati) e ha portato alla liberazione di ben 39 bambini scomparsi nello stato della Georgia. Ci sono volute due settimane alla US Marshals Service per chiudere il cerchio e scoprire la casa degli orrori dove erano nascosti i minori.

«Quando rintracciamo i fuggitivi, è una bella sensazione sapere che stiamo mettendo il cattivo dietro le sbarre. Ma quel senso di realizzazione non è niente in confronto alla ricerca di un bambino scomparso». Lo ha detto Darby Kirby, capo dell’unità Bambini scomparsi.« È difficile esprimere a parole ciò che proviamo quando salviamo un bambino scomparso, ma posso dire che questa operazione ha avuto un impatto su ognuno di noi».

L’operazione ha portato all’arresto di nove persone. Oltre agli orrori, gli investigatori hanno scoperto altri crimini legati al possesso di droghe e armi. Ma il reato più grave resta quello di violenza sessuale e messa in schiavitù.

Nel 2019 sono stati recuperati 295 bambini scomparsi, il 66% è stato ritrovato entro sette giorni.

Gestione cookie