Vasco Rossi dice la sua su quanti stanno ancora violando le nrome anti Covid, non tutti i fan apprezzano le sue parole: ecco cosa è successo.
È come un leone in gabbia Vasco Rossi, che solitamente in questo periodo dell’anno era alle prese con i suoi tour in giro per l’Italia. Il covid però ha cambiato tutto e anche il grande Blasco si è dovuto adeguare agli stravolgimenti.
Niente concerti, niente platee in delirio. Solo tanti silenzi e quella speranza che una volta concluso questo scurissimo 2020 si possa voltare pagine e tornare a fare musica. Nel frattempo però il cantautore emiliano cerca sempre di tenere compagnia al suo vasto pubblico.
In questa circostanza lo ha fatto in un modo del tutto inaspettato, quasi come se non fosse lui. Ha voluto impartire una lezione di vita, lui che da sempre almeno in apparenza è il re dei bastian contrari. Un post con una sua immagine in bianco e nero in cui sembra salutare gli utenti. Sotto una lunga didascalia alquanto profonda.
Vasco Rossi, i dettagli del suo inaspettato post instagram
A tal proposito, ecco un estratto del lunga didascalia in cui richiama al valore della libertà: “È necessario che ogni sistema di regole stabilisca limiti e sanzioni precise. Tutte però devono essere ispirate a un’unica filosofia: la ma libertà finisce dove comincia quella altrui.”
Tra i commenti spicca quello dell’attrice Valeria Solarino che ha lasciato due applausi e un cuoricino in segno di approvazione al pensiero dell’artista.
I followers naturalmente hanno esaltato questo pensiero, così come si evince da ciò che ha scritto una delle sue follower: “Ecco perché ti amiamo. Dici sempre ciò che pensiamo”. Non tutti hanno apprezzato le sue parole e c’è chi gli ha scritto: “Non sei più tu.”
Per leggere la didascalia integrale e scorrere negli innumerevoli commenti dei fan, qui di seguito è possibile scorgere il post completo.
LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, nostalgia del passato: quando era alle prime armi
LEGGI ANCHE >>> Lutto per Vasco Rossi: il ricordo sui social emoziona i fan