Un ospedale a soqquadro, urla, feriti e mobili ribaltati. Pomeriggio da panico al Celio di Roma e ci sono anche feriti costretti alla quarantena.
Emergenza e panico nell’ospedale militare del Celio, a Roma. Emergenza perché ora ci sono persone in quarantena per colpa di tre positivi che volevano scappare. Panico perché l’intera struttura è stata messa a soqquadro e i pazienti erano terrorizzati.
Secondo fonti dell’Adnkronos, a scatenare una maxi rissa con i militari e i sanitari, sono stati tre nigeriani, due donne e un uomo. Erano ricoverati al Celio perché risultati positivi al tampone del Covid.
Volevano essere dimessi nonostante i tempi non fossero ancora maturi, e allora hanno scatenato il finimondo e ferito sanitari e militari. Sembra abbiano tenuto in ostaggio un giovane indiano per farsi scudo nella loro fuga. Ma prima hanno ribaltato mobili e attrezzature. Una furia distruttiva.
Nella loro follia, i tre africani hanno poi preso a morsi medici e ufficiali e sono riusciti anche a strappare ad un sanitario la tuta anti Covid: l’uomo ora è in quarantena per colpa dei tre.
La violenza dei tre nigeriani è proseguita fino all’arrivo massiccio delle forze dell’ordine che con fatica hanno riportato tutto alla normalità. Nella loro scia di follia, gli africani hanno lasciato diversi feriti e un ospedale da rimettere in piedi.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…