Cristina Marino è forse una tra le donne più invidiate del momento, grazie al momento d’oro che sta vivendo dopo il parto. Ecco le prove social.
La dolce compagna di Luca Argentero è tornata ancora una volta grande protagonista dei social grazie al suo ultimo scatto che ha raccolto il benestare dei tantissimi fa che la seguono da anni e che forse vorrebbero essere nei suoi panni. E’ il ritratto della felicità quello della giovane donna che da qualche mese ha dato alla luce la sua primogenita. Ecco le prove.
Cristina Marino, sui social è il ritratto della felicità: ecco le prove
Cristina Marino torna ancora più splendente sui social con il suo ultimo scatto che fa vedere quanto il suo sia davvero un momento speciale. E’ una lunga estate da neo mamma quella della giovane che proprio in questi giorni si sta godendo un pò di mare insieme al suo compagno Luca Argentero.
La coppia ha infatti, da poco messo al mondo la loro primogenita Nina Speranza, che hanno deciso di crescere da soli senza l’aiuto di nessuno, come più volte hanno tenuto a precisare anche attraverso le storie di instagram.
“All in” questa è la frase che la donna aggiunge al suo post in cui mostra diversi scatti sorridente che raccolgono il benestare di tutti i suoi fan e del suo compagno che proprio nei commenti non può fare a meno di manifestare il suo amore per la donna che dopo tanti anni insieme, lo ha reso padre per la prima volta.
I due da sempre molto restii a mostrare la loro vita privata sui social, mostrano pezzi di quotidianità, tra un set e un lavoro social. La Marino infatti, da anni porta avanti Befancifit che è un modo giusto di portare avanti uno stile di vita sano.
Discorso diverso invece per l’attore torinese, ex Grande Fratello che sempre più richiesto sui set, proprio nei mesi scorsi ha completato le riprese della seconda parte di DOC, che con molta probabilità rivedremo in autunno su Rai Uno.
LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino in forma dopo il parto, lato b da urlo
LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino ritrova la sua forma perfetta: “Come si fa?”