Dalla Tatangelo a Barbara D’Urso, i 5 décolleté più esplosivi dell’estate

L’estate 2020 è stata segnata da sexy bikini e décolleté esplosivi, da Barbara D’Urso ad Anna Tatangelo chi entra nella top 5 dei più esplosivi dell’estate?

Barbara D'Urso, i 5 décolleté

L’estate sta volgendo al termine, presto finiranno le foto al mare con bikini da urlo sempre più succinti, quale momento migliore per decretare il décolleté più esplosivi del 2020?

Da Elisa Isoardi a Francesca Cipriani, passando per Barbara D’Urso e Anna Tatangelo c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ecco quindi la top 5.

Da Barbara D’Urso a Anna Tatangelo, i décolleté più esplosivi dell’estate

Francesca Cipriani a Elisa Isoardi, i décolleté

#5 Al quinto posto troviamo Antonella Clerici con una scollatura da sogno in piscina, la conduttrice si appresta a tornare sul piccolo schermo ma prima si gode gli ultimi raggi di sole con la famiglia.

#4 Al quarto posto troviamo Wanda Nara stuzzica i fan con le sue scollature vertiginose, spesso accompagnati da espressioni molto dolce che rendono il tutto ancora più hot.

Prima di scoprire chi è riuscita a guadagnarsi il podio, qui la top 5 della prima parte dell’estate: ci sono state delle riconferme?

La top 3: quale scollatura ha guadagnato il podio?

#3 Al terzo posto Justine Mattera, che con la sua bellezza incredibile si è guadagnata una menzione speciale nella top cinque dei lati b più incredibili dell’estate. Impossibile non nominarla anche nella categoria dei décolleté, sempre splendida ammalia i fan con i suoi costumi succinti.

#2 La talentuosa Anna Tatangelo sta facendo sognare gli italiani con il suo nuovo look, che ha segnato un cambiamento anche dal punto di vista musicale con il suo ultimo, caliente, disco Guapa. Con una delle ultime foto Anna ha estasiato i fan con il suo décolleté da urlo e il suo sguardo ammaliante.

Prima di arrivare al primo posto di questa classifica è impossibile non dilungarsi in una menzione speciale per Laura Torrisi, l’attrice toscana conquista tutti con la sua genuinità ma anche con il suo fisico da urlo. In particolar modo la sua scollatura esplosiva è stata considerata da “premio oscar.”

#1 Al primo posto c’è proprio lei, Barbara D’Urso con l décolleté più chiacchierato dell’estate: il suo bikini troppo corto fatica a contenere il suo seno prorompente, ma non tutti apprezzano e c’è chi le dice che a 62 anni dovrebbe smetterla con certe foto.

LEGGI ANCHE>>> Lorella Boccia, estate al top: le 5 foto più sexy della ballerina

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova mamma al top della forma: svela il suo segreto

Gestione cookie