Ambra Angiolini ha stupito tutti con l’ultimo scatto sui social che, in pochissimo tempo, ha riscontrato un successo incredibile.
Ambra Angiolini è così, a volte è sulla cresta dell’onda, altre volte si prende lunghi periodo di pausa per poi tornare alla carica. Un personaggio da sempre molto strano, che però ha saputo riscuotere consensi grazie alla sua sincerità e genuinità.
Stavolta si presa la scena con un semplice scatto casalingo postato su instagram in cui si è presentata nella maniera più semplice possibile. Stesa sul letto con gli occhiali e con una la folta chioma di capelli castani. A suggellare il tutto una felpa bianca di un noto brand di abbigliamento.
A “spaccare” però è il commento che l’ex fidanzata del cantante Francesco Renga. “Era l’unica faccia venuta bene in alternativa c’erano solo i glutei…” – ha scritto la Angolini. Poche battute di matrice puramente ironica che non hanno lasciato indifferente l’attento popolo del web.
Ambra Angiolini, i commenti positivi dei followers
Dunque, un post che ha avuto un gran successo e per questo è stato preso d’assalto dai fan che hanno lasciato numerosissimi like e svariati commenti. La maggior parte di questi sono stati estremamente positivi. D’altronde Ambra è una delle anime simpatiche della televisione, ormai sempre più caratterizzata da volti troppo professionali e seri.
Addirittura come si evince dai commenti sovrastanti, alcuni la vedono come un modello di riferimento per le proprie figlie e ne riconoscono il miglioramento avuto nel tempo. Certo, è arrivata anche qualche critica per l’atteggiamento non proprio cordiale avuto nei primi anni di carriera. Ma si sa, certi artisti sono come il buon vino, emergono alla distanza e si sedimentano nel cuore della gente, che poi non riesce più a fare a meno di loro.
Visualizza questo post su Instagram
Era l’unica faccia venuta bene in alternativa c’erano solo i glutei … 😂 #casa
LEGGI ANCHE >>> Ambra Angolini, la vera storia d’amore: lo scatto stupisce i fan
LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, Laura Pausini smaschera la sua bugia