Barbara D’Urso infiamma il web con il suo ultimo scatto dell’estate, il décolleté prosperoso è incontenibile nel bikini troppo piccolo.
La conduttrice sii gode gli ultim raggi di sole prima di ricominciare con il botto con la programmazione invernale.
Con l’occasione gusta una coppa di crema di caffè a bordo piscina ma l’attenzione nello scatto è catturata da bel altro: il suo décolleté da urlo, sfoggiato in un bikini troppo piccolo per poterlo contenere tutti.
Barbara D’Urso, décolleté mozzafiato: quando l’età è solo un numero
Barbara D’Urso è nata il 7 maggio 1957, la sua carta d’identità tradisce quindi la sua età, 63 anni, una cifra davvero incredibile se si guarda la bellezza e il fisico della conduttrice, che proprio nell’ultimo scatto su Instagram ha fatto sfoggio del suo décolleté da urlo.
La conduttrice si è mostrata a bordo piscina, in uno degli ultimi scatti dell’estate, prima di tornare ai suoi impegni di lavoro a Cologno. Nella foto, che in pochi minuti ha fatto il pieno di like, è sorridente mentre, immersa per metà nell’acqua, si gusta una coppa di crema di caffè. Gli occhi sono tuttavia puntati sulla sua generosa scollatura, il bikini nero è infatti troppo piccolo per poter contenere a pieno tutta la sua prosperità.
Come al solito, sotto i post di Barbara D’Urso non si fanno mai attendere, in molti le rimproverano che certe pose e certi scatti non sono adatte alla sua età, altri che le fanno notare che si rende ridicola mostrandosi sempre mezza nuda.
Tuttavia, la conduttrice fa giustamente orecchie da mercante: il suo fisico, frutto anche di un duro allenamento, non tradisce la metà dei suoi anni e non ha certo bisogno di apparire in costume per farsi notare, è infatti una delle donne più in vista del piccolo schermo e una professionista affermata: i suoi show fanno sempre il pieno di telespettatori.
https://www.instagram.com/p/CEeE74znXK1/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, topless e lato b in mostra: la vacanza HOT
LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso sexy, ma quel dettaglio sulle dita incuriosisce