La giovane di Carpi paese della provincia di Modena è stata investita prima a piedi e poi a bordo della sua bicicletta elettrica da un’automobile
Semplicemente assurdo. Una ragazza di 28 anni di Carpi è ricoverata in condizioni piuttosto gravi all’ospedale Baggiovara di Modena. Fino a qui può sembrare una storia piuttosto comune e ordinaria.
A rendere il tutto decisamente più clamoroso è che la giovane nell’arco di 10 minuti è stata investita 2 volte da altrettante automobili. Nella prima circostanza era a piedi, nella secondo era a bordo della sua bici a pedalata assistita. Naturalmente sono in corso le indagini del caso da parte della polizia per fare maggiore chiarezza su questo increscioso incidente.
Modena, la descrizione dei due incidenti a distanza di pochi minuti
Per quanto concerne il primo incidente, in via Costa, ad investire la ragazza è stato un 72enne della zona a bordo di una Fiat 500. L’impatto non è stato eclatante, la 28enne è stata colpita dallo specchietto retrovisore laterale ed è caduta a terra.
Il conducente e un passante l’hanno subito soccorsa. Fortunatamente però la malcapitata si è subito rialzata senza doversi prestare a cure mediche. Nonostante ciò è comunque intervenuta l’infortunistica.
Poco dopo il secondo impatto a pochi metri da quello precedente. Stavolta però la ragazza era a bordo di una bicicletta con pedalata assistita. Mentre si apprestava ad entrare in via Santi da via Casoli, è stata investita da una Volkswagen Polo guidata da un ragazzo di 36 anni di Carpi.
Lo sconto è avvenuto con la fiancata di destra del veicolo (a velocità piuttosto limitata), l’ha fatta sbalzare sull’asfalto e le ha comportato diverse ferite. L’automobilista spaventato dall’accaduto ha avvertito subito soccorsi. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine. In seguito è stato necessario il trasporto in ospedale per le cure del caso, ma allo stato attuale la situazione è piuttosto grave.
Quando la sfortuna si accanisce c’è ben poco da fare. Si era “salvata” dal primo incidente pagando immeritatamente dazio al secondo. Storie da non credere, che purtroppo però capitano, lasciando senza parole.
LEGGI ANCHE >>> Nuovi contagi a Modena, Bassetti: “siamo come Tafazzi”
LEGGI ANCHE >>> ‘mamma abbracciami’, poi gli occhi si chiudono per sempre