L’ex di Diletta Leotta, Daniele Scardina è risultato positivo al Coronavirus. A darne notizia è Milly Carlucci. Il pugile fa parte del cast del programma Ballando con le Stelle
Oltre al ballerino Samel Peron, anche Daniele Scardina, ex di Diletta Leotta, è risultato positivo al Coronavirus. Entrambi fanno parte del cast del programma della Rai, Ballando con le Stelle, che sarebbe dovuto ripartire a Settembre.
Milly Carlucci ha annunciato su Instagram: “Abbiamo il risultato dei tamponi, siamo tutti negativi salvo Daniele Scardina”.
“Per quanto ci riguarda siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio in questa situazione e siamo nella mani di una struttura romana che si occupa di questo: rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro e il calcio. Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone. Per confermare la negatività e allenarci in sicurezza“, ha specificato la presentatrice.
Si è appreso che Scardina fosse in vacanza nello stesso posto di Peron, dove è stato verificato un focolaio non indifferente. Infatti, come ha spiegato Milly Carlucci: “Ha passato le vacanze nella stessa zona in cui era Samuel Peron, lì come sapete c’è stato un focolaio importante. Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente”.
Come in molti sanno, la storia tra King Toretto e Diletta Leotta è terminata nel silenzio questa estate. Il pugile però non si dà pace e si è dichiarato pronto a riconquistarla perché per lui, Diletta, è il meglio che la vita gli abbia offerto.
Il 18 agosto si trovavano entrambi, ovviamente separati, in vacanza in Sardegna a Porto Cervo. Capitati nello stesso ristorante, Scardina ha cercato il confronto con la conduttrice: una chiacchierata di circa un’ora che non ha portato alla riappacificazione. Anche gli sguardi scocciati di lei confermano il mancato ritorno.
Ora che il pugile è risultato positivo viene lecito domandarsi se la Leotta si dovrà sottoporre ad un tampone, almeno in via precauzionale. Anche considerando che la Sardegna, purtroppo, è stata teatro di un focolaio non indifferente, tenendo conto che in molti turisti si sono riversati in quella splendida terra.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, vacanza da single e scollatura esagerata
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si rivela: pausa di riflessione con Scardina?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…