Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno davvero fatto finta nel loro percorso a Temptation Island? La coppia è stata beccata a mare insieme dopo poco.
Sono state una delle coppie più seguite nel percorso di Temptation Island andato in onda a inizio estate e condotto da Filippo Bisciglia, i due avevano infatti deciso di uscire separati dal reality dopo forti litigi, ma qualcosa non quadra. Ci sta chi sospetta che tutto il loro percorso in realtà sia stato una farsa e le prove sarebbero le foto a mare insieme.
Antonella Elia e Pietro, Temptation Island è stato una farsa? Ecco le prove
Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati protagonisti di un falò davvero incandescente che si è concluso con la decisione di uscire separati dal reality dedicato ai sentimenti.
Qualcosa però inseguito è cambiata, la coppia è stata beccata a inizio agosto al mare insieme e questo ha fatto storcere il naso a molti che ancora oggi continuano a pensare che forse tra i due ci fosse un accordo e che in realtà anche le litigate non avessero nulla di vero.
Negli scatti pubblicati dal settimanale si Alfonso Signorini tra i due si vede un confronto verbale e pochissimi sono gli scambi romantici, segno che forse la coppia stia cercando di raggiungere un punto di incontro.
Non si sa al momento quale sia la verità, è certo che la soubrette stia cercando in tutti i modi di capire se i sentimenti per il suo compagno siano più forti di tutte le parole che nel corso dei video ha dovuto ascoltare.
Ma non è ancora tutto, tra le varie voci che circolano sul web, si sta valutando anche quella che dice che in realtà tra i due sia tutta una finta e che la coppia non si sia mai detta addio, pare infatti che insieme siano stati avvistati in vacanza al Domina Hotel di Santa Flavia vicino a Palermo. Non ci resta che aspettare.
LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia e Pietro delle Piane ancora inseme?
LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia, la dedica per l’amico scomparso