Terence Hill ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dal mondo del gossip, per questo non tutti sanno di quel lutto devastante che lo ha colpito.
In attesa di scoprire se e quando rivedremo Terence Hill nei panni di Don Matteo, questa sera potremo vedere il noto attore nel film tv L’uomo che cavalca nel buio. Il film tv del 2009 è diretto da Salvatore Basile e al fianco di Terence Hill ci sono Marco Cocci ed Elena Aurora Alessandroni.
Dopo avervi rivelato il motivo per cui la moglie di Terence Hill, l’attrice Lori Zwicjlbauer, non si è mai (o quasi) vista ecco il racconto del dolore più grande dei due.
Da oltre cinquant’anni Terence Hill e sua moglie Lori Zwicklbauer sono inseparabili, i due hanno dovuto affrontare periodi molto duri nella loro vita, compreso un terribile lutto.
Nel 1969 hanno allargato la loro famiglia con la nascita di Jeff, nel 1973 hanno deciso di adottare un altro figlio, Ross. Papà molto presente amava portare con sé sul set i suoi figli, l’ironia della sorte ha voluto che proprio durante la lavorazione di un film gli fu comunicata la morte d suo figlio Ross. Era il 1990 e Ross aveva solo 16 anni, il ragazzo si trovava alla guida della sua auto in Stockbridge, nel Massachusetts.
La macchina sulla quale viaggiava insieme a un amico ha slittato su una lastra di ghiaccio finendo con lo schiantarsi contro un albero. Nell’impatto sono morti entrambi i ragazzi. Ross Hill aveva la stessa passione di suo padre per la recitazione e aveva preso parte al film Don Camillo ed era apparso in Renegade. Non solo, il giovane avrebbe dovuto prendere parte a un episodio di Lucky Luke nei panni di Bill the Kid.
Terence Hill come abbiamo visto ha appreso la notizia della morte di suo figlio sul set, con lui il primogenito Jess che ha parlato in diverse occasioni di quegli anni difficili: “Vedevo mio padre piangere sempre“ ha ammesso il figlio dell’attore “Tante lacrime, tantissime. Sembrava a tutti assurdo quello che era accaduto.”
LEGGI ANCHE>>> Lutto per Tiziano Ferro, il post commuove i fan
LEGGI ANCHE>>> Lutto al Castello delle Cerimonie: è morta la vedova del “Boss”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…