Diana Del Bufalo ha pubblicato tra le sue stories di Instagram uno scatto in cui con orgoglio mostra i risultati ottenuti grazie all’esercizio e cibo sano”.
L’attrice e cantante, dopo la rottura con Paolo Ruffini, sembra essersi ripresa alla grande.
La sua vita da allora è totalmente cambiata: nuovo fidanzato, nuovi impegni lavorativi e un fisico molto più tonico.
La fine della relazione con il conduttore Mediaset l’ha messa a dura prova, tanto che più volte sui social Diana si è mostrata sofferente.
Ma grazie al percorso dallo psicologo e l’aiuto da parte della famiglia e degli amici, l’attrice si è risollevata.
Adesso sta vivendo una nuova relazione con Edoardo Tavassi, fratello dell’influencer romana Guendalina Tavassi.
La coppia sembra essere molto affiatata e, nonostante gli impegni lavorativi di lei, cercano di vedersi il più possibile.
Tanto che Diana sui social mostra come si tengono in contatto in questo momento in cui lei è impegnata con le riprese di Che Dio ci aiuti.
Diana Del Bufalo, fisico al top: “Basta un pò d’impegno”
Ad aiutarla in questo periodo è stato anche l’esercizio fisico che abbinato ad una dieta sana l’ha aiutata ad avere un corpo più tonico e snello.
Tanto che fieramente mostra i risultati ottenuti con un selfie allo specchio sotto al quale ha scritto: “Qualche sciocca rinuncia culinaria, costanza nell’allenamento e ce la potete fare anche voi! Bevete tanta acqua!”.
Di seguito ha inserito un altro post in cui sostiene: “Domani magari mi stufo e ritorno a fregarmene! Ma bisogna almeno provarci”.
Insomma pare proprio che la bella attrice sia più determinata che mai nel voler mantenere una buona forma fisica. Del resto con un pò di impegno e di buona volontà si ottengono risultati soddisfacenti.
Basta semplicemente prefessarsi un obiettivo, cercando di raggiungerlo senza sottoporsi a diete estreme – quasi digiuni – e allenamenti costanti.
Così anche la Del Bufalo si unisce alla schiera di quei volti dello spettacolo che promuovono una vita sana
LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo in convento, lo scatto che tutti aspettavano
LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo latitante social: il web non la perdona