Claudio Bisio, insieme alla moglie, ha rilasciato una divertente intervista su la loro vita privata e su un progetto che li accomuna.
Claudio Bisio è uno degli attori e comici di punta del piccolo schermo italiano. Le sue conduzioni sono memorabili, ma ancor di più i suoi film che ottengono sempre un grande successo.
Nonostante gli enormi traguardi che il comico è riuscito a raggiungere nel corso della sua carriera, Bisio ha mantenuto un certo riservo sulla sua vita privata. Tanto che la moglie Sandra Bonzi, a parte qualche fugace apparizione agli eventi, preferisce rimanere dietro le quinte.
Lei è una giornalista che ha collaborato con Mediaset, Sky e Disney Channel e anche mamma a tempo pieno di Alice, 24 anni, e Federico 22 anni.
Insieme hanno deciso di lanciarsi in un nuovo progetto, quello di scrivere un libro sulle loro dinamiche di coppia e in famiglia.
Il testo si intitola Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata ed è edito da Feltrinelli.
Claudio Bisio, la confessione inaspettata sulla moglie incuriosisce i fan
La coppia ha rilasciato un’intervista per Donna Moderna in cui ha raccontato i retroscena del loro primo incontro, i loro difetti e pregi e la relazione con i figli.
I due si sono sposati nel 2003, ma stanno insieme già dal 1992. Come hanno raccontato si sono conosciuti in un locale. Il colpo di fulmine è stato immediato, anche se Bisio ci tiene a precisare che: “All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo”.
Nonostante ciò i due si sono innamorati pazzamente, tanto da aver deciso di trascorrere la vita insieme e come ha ribadito la Bonzi la sua simpatia l’ha conquistata: “Mi ha fatto ridere. Una virtù impagabile”.
In seguito, moglie e marito hanno rivelato i pregi e i difetti l’uno dell’altra. Bisio ha dichiarato che la moglie è “imprevedibile, mai banale, ma molto ansiosa”, mentre Sandra ha detto che Claudio “è curioso della vita e irruento”.
Infine da quello che hanno detto, ormai i figli sono i padroni di casa: “Alice ha 24 anni e Federico 22: comandano loro! Ma sui grandi temi si vota a maggioranza”.
Dunque una bella famiglia assortita e unita
LEGGI ANCHE >>> Claudio Bisio, conoscete sua figlia Alice? La somiglianza è impressionante
LEGGI ANCHE >>> Claudio Bisio, quel lutto che non può superare: non se ne fa una ragione