Una presa di posizione molto dura quella di Nina Moric, delusa da suo figlio Carlos Maria dopo la frase sulle “checche”. Ecco le parole al vetriolo dell’ex modella.
Nina Moric non sembra trovare pace con la sua famiglia, in particolare con l’ex marito Fabrizio Corona con il quale non sembra navigare più in buone acque.
L’ex Re dei Paparazzi, stando alle accuse dell’ex moglie, lo ha prima accusato di non aver interesse per lei e suo figlio e poi di aver “venduto” Carlos per pubblicità.
Oggi a darle pensieri ci pensa suo figlio Carlos Maria Corona, il giovane solo qualche settimane fa ha compiuto 18 anni e di recenti si è reso protagonista di una frase spiacevole.
Questa volta Nina Moric è profondamente delusa da suo figlio Carlos Maria. Il diciottenne si è infatti reso protagonista di una frase spiacevole: “Se non avete le pal*e siete delle chec*he.”
L’ex modella ha scritto due post su Instagram per dire la sua sull’argomento: “Vergognati Carlos per ciò che dici” scrive Nina “E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te – aggiungendo – prendo a muto le parole di nostro Signore e mi viene da dire ‘Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa’.”
Dopo aver chiesto scusa, Nina ha voluto spiegare: “Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire certi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata negli anni.”
L’ex modella aggiunge: “Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potesse immaginare.”
La modella rinnova poi le sue scuse e si rivolge direttamente a suoi figlio: “Carlos, da te ho imparato che nella vita la Bontà, il Perdono, la Mitezza sono i veri dardi di luce per sconfiggere ogni male.” “Questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartiene” conclude.
LEGGI ANCHE>> Nina Moric, ricordo doloroso: la data che ha cambiato la sua vita
LEGGI ANCHE>> Nina Moric al GF? La risposta spiazza: “Mi devo disintossicare“
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…