Naike Rivelli torna più trasgressiva che mai con un nuovo post che ha lasciato tutti senza parole in difesa di Arisa e contro Caterina Collovati.
L’esuberante figlia di Ornella Muti che sui social raccoglie tantissimi fan per i suoi post molto stravaganti torna ancora al centro della scena con un nuovo attacco rivolto a Caterina Collovati che nei giorni scorsi aveva scritto polemicamente contro Arisa. La giovane ha deciso di dedicare un video per rispondere alle sue parole. Ecco di cosa si tratta.
Naike Rivelli torna ancora una volta al centro dell’attenzione grazie ad uno dei suoi ultimo video pubblicati su instagram in cui con delle parole forti attacca Caterina Collovati, giornalista in difesa di Arisa.
“Che c…. quanto perbenismo assurdo! Evviva la f..! evviva una donna come @arisamusic che fa uno scatto meraviglioso! Che noia che ci debba sempre essere quell’aggiunta da maestrina frustrata che vuole fare L’intellettuale … Instagram è un social dove ognuno Posta qualcosa di proprio, che lo rappresenta! Stare li a guardare quello che fanno gli altri (almeno che non stanno postando cose controproducenti per il prossimo o il pianeta) è da stupidi.. non so bene chi sia Caterina Collovati ne voglio saperlo. So chi è @arisamusic e le faccio un applauso per il meraviglioso scatto postato al mare. Una vera Dea ❤️❣️E solo una cazzo di bellissima foto ragazzi! Bisogna finirla di creare di tutto una polemica ! Basta manipolare e strumentalizzare gli scatti fatti nei propri social dagli artisti veri, per far parlare di se e ricevere mezzo secondo di visibilità mediatica. Che orrore! Che Palle che Noia è che Bassezza! 👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻Politically Scorretta: @caterinacollovati” queste le parole della modella che raccolgono consensi e anche qualche critica.
Staremo a vedere se ci saranno delle repliche da parte della diretta interessata che come altri suoi colleghi è finita nel mirino della stravagante figlia di Ornella Muti.
LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli, in perizoma scatena i commenti dei follower
LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli sospesa nel vuoto a Napoli
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…