Michelle Hunziker su Instagram ha postato un video in cui mostra la presa in giro che il marito Tommaso Trussardi le ha fatto. Ecco la sua reazione.
Uno scherzo davvero divertente quello escogitato da Tommaso Trussardi ai danni della povera Michelle.
I due hanno un rapporto splendido e nonostante i diversi anni di matrimonio sembrano più innamorati che mai.
A coronare ancora di più il loro amore sono state le due piccole Sole e Celeste che riempono le giornate di mamma Michelle e papà Trussardi, soprattutto in questi giorni di vacanza.
La coppia al momento si trova in Sicilia insieme ad alcuni amici e parenti, tanto che qualche giorno fa Michelle e Aurora sono state criticate per alcune foto scattate su La scala dei Turchi, un’area protetta dell’isola.
Le due si sono difese dicendo che l’area in cui gli scatti sono stati fatti è fuori dall’area protetta, ma questo non ha placato le polemiche.
Michelle Hunziker, lo scherzo del marito Trussardi è esilarante
Così Michelle in questo momento di relax ha pubblicato un video molto divertente in cui si vede il marito Tommaso farle uno scherzo.
L’uomo si trova alle sue spalle e camminando agilmente la prende dai fianchi facendole il solletico.
La reazione di Michelle, che era intenta a parlare con Serena Autieri, è tutta da ridere. Infatti, non aspettandosi lo scherzo, a Michelle scappa anche una parolaccia che censura per non farla sentire ai suoi follower.
Ecco che cosa ha scritto accanto al post:
“Guardate lo sguardo di mio marito e quanto gode a farmi gli scherzi!!! Ho dovuto togliere l’audio a causa della parolaccia che mi è venuta dal cuore in quel momento in cui Tom affonda le sue dita nel mio costato!!!! Vita difficile quella delle mogli…si vive sempre sul chi va la…”
Insomma uno spezzone di vita quotidiana che Michelle ha deciso di condividere con i suoi follower che divertiti hanno apprezzato lo scerzo del marito
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker incantata dalla Sicilia: “l’esperienza che mi cambiò”
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, avete mai visto sua mamma? Bella come lei