Sinisa Mihajlovic dopo essere risultatao positivo al Covid-19 ottiene la difesa social della moglie Arianna che con un post mette tutti a tacere.
Dopo la notizia della positività al Coronavirus da parte dell’allenatore del Bologna al rientro dalle sue vacanze in Sardegna, in molti sono stati quelli pronti a puntare il dito, facendo notare come forse anche lui come molti altri, non siano stati attenti alle regole anti-Covid da seguire. In sua difesa anche sui social è arrivata la moglie Arianna che con un post ha messo tutti a tacere. Ecco di cosa si tratta.
Sinisa Mihajlovic è finito al centro della polemica dopo aver reso noto la sua positività al Coronavirus al rientro dalle vacanze in Sardegna. L’allenatore del Bologna è infatti stato immortalato in feste e partite di calcetto.
A scendere in campo questa volta è stata la moglie che con un post condiviso da poche ore sui social e in particolare su instagram ha scritto: “Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori ❤️”.
Con queste brevi parole la donna che è sempre stata accanto al marito in questi anni ha voluto mettere a tacere tutti gli hater che da giorni lo accusano di non essere stato attento alle regole anti-covid.
Anche lui infatti ha contratto il virus proprio in Sardegna, dove negli ultimi giorni sono stati trovati moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo positivi, proprio nelle ultime ore è toccato anche a Flavio Briatore, ricoverato all’Ospedale San Raffaele, ma non in terapia intensiva.
Insomma sembra proprio che gli hater non riescano a risparmiare davvero nessuno, staremo a vedere quale saranno gli sviluppi di tutta questa vicenda che non sembra davvero essere chiusa.
LEGGI ANCHE>>> Sinisa Mihajlovic positivo al Coronavirus, ora in isolamento
LEGGI ANCHE>>> Sinisa Mihajlovic, la figlia ammette: ” ho smesso di respirare!”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…