Vanya Stone, nota per la sua relazione clandestina con Paolo Ruffini, ha caricato una serie di scatti su Instagram molto sensuali.
La tatuatrice, all’inizio di quest’anno, è balzata agli onori del gossip dopo che ha dichiarato di essere stata l’amante del conduttore Mediaset Paolo Ruffini, mentre questo era ancora impegnato con Diana Del Bufalo.
I due adesso non sono più una coppia e anche Vanya, dopo le dichiarazioni, ha visto sfumare il suo sogno televisivo.
Infatti la donna doveva far parte del cast de La pupa e il secchione, condotto proprio da Ruffini.
Da allora le sue apparizioni televisive sono sempre state più rade e la tatuatrice ha iniziato ad essere più attiva sui social.
Su Instagram, infatti, delizia i suoi follower con una serie di scatti in bikini e abiti succinti da far girare la testa.
Per il momento la ragazza è in vacanza e tantissime sono le foto di lei al mare con indosso dei costumi striminziti.
Vanya Stone mostra le sue curve sui social: follower senza parole
Nell’ultimo scatto che ha postato, la tatuatrice è in acqua e con indosso un bikini nero e con pose sensuali mostra le sue abbondanti forme.
Impossibile non notare il decolleté e il suo lato b super tonico, frutto di un’alimentazione sana e un costante allenamento.
Come più volte ha dichiarato Vanya, oltre a continuare con il suo lavoro da tatuatrice, vorrebbe intraprendere anche la carriera da modella e attice.
Tanto che per questo motivo voleva partecipare a La pupa e il secchione. Dopo lo scandalo però il suo sogno per ora è sfumato, ma probabilmente la ragazza nei prossimi mesi potrebbe partecipare a qualche programma televisivo.
Per il momento si gode i complimenti dei suoi follower che hanno commentato con entusiasmo i due scatti che Vanya ha caricato sul suo profilo.
Dunque non resta che aspettare e vedere quali sono i progetti che attendono la Stone
LEGGI ANCHE >>> La pupa e il secchione, Paolo Ruffini ha tradito Del Bufalo: la verità
LEGGI ANCHE >>> Paolo Ruffini sostituito, non condurrà più quel famoso programma: la sua reazione