Paolo Bonolis, dopo la notizia di Mihajlovic, si sottopone al tampone per il Covid: come sta?

Paolo Bonolis, dopo la notizia della positività di Mihajlovic al Covid, si è sottoposto al tampone. Quali sono le condizioni del conduttore?

Paolo Bonolis furioso e incredulo: "Perché lo abbiano fatto non l'ho capito"
Paolo Bonolis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Che l’allenatore del Bologna fosse positivo al tampone per il Covid ha sorpreso un pò tutti.

L’uomo dopo aver trascorso le sue vacanza in Sardegna si è sottoposto all’esame, prima di poter intraprendere gli allenamenti con la squadra.

La sua positività ha allarmato un pò tutti soprattutto coloro che erano venuti a contatto con lui in quei giorni in Sardegna.

Tra questi c’è Paolo Bonolis che insieme al figlio Davide aveva preso parte ad una partita di calcio organizzata dal petroliere HormozVasfi in una bellissima location all’Hotel Cala di Volpe a porto Cervo.

Durante l’occasione, oltre a Mihajlovic e Bonolis, hanno preso parte anche Flavio Briatore, Fabio Rovazzi e Andrea della Valle.

Il conduttore di Avanti un altro, appresa la notizia, ha deciso di sottoporre se stesso e il figlio Davide al tampone per scongiurare la positività al virus.

Paolo Bonolis sottoposto al tampone per il Covid: come sta?

Sinisa Mihajlovic
Fonte foto: Getty Images

Raggiunto dal Messaggero, Bonolis ha deciso di rivelare quali siano le sue condizioni di salute.

Il presentatore ha sostenuto che per il lavoro che fa è monitorato in continuazione proprio per evitare che possa contagiare altre persone: “Non ho il Covid. Ci monitorano in continuazione, sono certo di star bene”.

Anche il figlio del conduttore, Davide, ha partecipato a quella famosa partita e come il padre è stato sottoposto al tampone. Entrambi, dunque, sono risultati negativi e con queste parole Bonolis ha chiuso la sua intervista al Messaggero: “Fortunatamente ci è andata bene”.

Nel frattempo la famiglia di Mihajlovic, che al momento si trova in quarantena per due settimane, ha fatto i dovuti controlli.

Tanto che la figlia dell’allenatore, Virginia, ha dichiarato sui suoi profili social che sia lei che il resto della famiglia sono risultati negativi e che il padre, nonostante il Covid, per ora non mostra alcun tipo di sintomo e che sta bene e in salute

LEGGI ANCHE >>> Paura per Sinisa Mihajlovic, positivo al Coronavirus: ora è in isolamento

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, “Padre assente”: pronto a recuperare come nonno

Gestione cookie