Notte da incubo per Tiziano Ferro, prima il ricovero e poi l’operazione d’urgenza

Una notte da incubo per Tiziano Ferro, prima il ricovero e poi l’operazione d’urgenza per qualcuno a lui molto caro. Ecco le dinamiche.

Tiziano Ferro
Foto: Instagram @tizianoferro

Paura nella notte per Tiziano Ferro e suo marito, il racconto su Instagram lascia senza parole i fan. Il cantante ha decisamente bisogno di sfogarsi.

La sua sensibilità non è certo un mistero per i suoi fan, ma così non lo avevano mai visto, la preoccupazione per il suo caro lo ha tenuto sveglio tutta la notte.

Notte da incubo per Tiziano Ferro, la corsa in ospedale per il suo caro

Tiziano Ferro
Foto: Instagram @tizianoferro

“Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole” ha scritto  Tiziano Ferro sul suo profilo Instagram svelando i dettagli di quella che è stata a tutti gli effetti una notte da incubo.

A destare preoccupazione al noto cantante le condizioni di salute del suo amato Beau, che dopo un malore è stato trasportato d’urgenza all’ospedale veterinario, dove a causa d un’emorragia interna ha subito un’operazione.

“Fino a quando non ci hanno chiamato dall’urgenza veterinaria per dirci che l’intervento di Beau era andato bene” ha scritto Tiziano, tirando un sospiro di sollievo.

“L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa” ha spiegato più nel dettaglio il cantante.

“Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso” insomma, una notte insonne e tanta paura per la coppia che da tempo ormai vive negli Stati Uniti.

Fortunatamente nessun tumore per il cucciolo, Tiziano Ferro ha infatti spiegato: “Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente.” Nel lungo sfogo su Instagram Tiziano continua poi: “Ad aspettare, e aspettiamo ancora: come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi.
Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare.”

Una grandiosa notizia per gli amanti dei cani, che hanno sofferto con la scomparsa in mare di Pallina, il piccolo Levriero Italiano di Andrea Bocelli. Ritenuta ufficialmente morta dopo 48 ore dalla scomparsa.

LEGGI ANCHE>> Tiziano Ferro versa la sua “goccia”: gesto nobile per la città

LEGGI ANCHE>> Tiziano Ferro, “Il dolore di un addio”: la frase allarma i fan

https://www.instagram.com/p/CEPVur2BNdn/?utm_source=ig_web_copy_link

Gestione cookie