Un terribile lutto ha colpito la famiglia di Cristina Parodi, il dolore per suo marito è inconsolabile in questo momento difficile.
La famiglia della nota giornalista è stata colpita da un grande dolore. Attualmente dal profilo Instagram della giornalista tutto tace, ma la comunicazione è ufficiale.
È morto infatti Alberto Gori, papà del sindaco di Bergamo Gorgio, noto anche per essere il marito di Cristina Parodi, oggi l’intera famiglia è in lutto.
Il suocero di Cristina Parodi aveva 91 anni e le sue condizioni di salute erano precipitate nel giro di pochi giorni. L’uomo viveva con sua moglie, Mimma Gavezzeni, entrambi molto ben voluti a Bergamo.
Giorgio Gori aveva seguito le orme di suo padre, studiando presso il Liceo Sarpi di Bergamo, ma con la famiglia aveva vissuto anche a Venezia, dove Alberto Gori era impiegato presso la Montedison.
Il parroco di Sant’Alessandro in Colonna, don Gianni Carzaniga, lo ricorda così: “Era una persona molto riservata.”
Un momento davvero difficile per Giorgio Gori, che dopo aver affrontato con coraggio e dedizione l’emergenza sanitaria a Bergamo – la città maggiormente colpita dal Covid – si trova ora a dover far fronte alla morte del genitore.
“Bergamo non ti fermare! Questi giorni ci hanno messo a dura prova” scriveva Gori a fine febbraio “Io credo sia giusto seguire le indicazioni, ma al tempo stesso dobbiamo andare avanti con intelligenza e buon senso, senza allarmismi. – aggiungendo al post su Instagram – Sono convinto che un virus non fermerà Bergamo, né oggi né in futuro, e noi che amiamo questa città dobbiamo ridarle presto coraggio e vivacità” scriveva, senza sapere ancora quanto la città sarebbe stata colpita e ferita dal virus.
Cristina Parodi è rimasta al fianco del marito per tutta l’emergenza, i due sono sposati dal 1 ottobre 1995 e presto festeggeranno i 21 anni di matrimonio: “Anni costellati anche di difficoltà, di sacrifici e di tanta, tantissima pazienza” aveva raccontato la Parodi diverso tempo fa.
LEGGI ANCHE>>Lutto per Andrea Bocelli, il messaggio di addio è straziante
LEGGI ANCHE>>Lutto per Miley Cyrus, lo straziante addio sui social
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…