Justine Mattera torna a deliziare i suoi follower con uno scatto in piscina in cui mostra particolari del suo lato A mai visti. Un’esplosione di sensualità.
Justine Mattera non si risparmia mai per le migliaia di follower che la seguono quotidianamente. La sua bellezza a 49 anni lascia allibite anche le donne molto più giovani che postano commenti lusinghieri sulla pagina Instagram della bionda americana.
L’ultimo scatto della showgirl naturalizzata italiana dal 1994, è un’esplosione di sensualità. E poco importa che un particolare del suo lato A forse le è sfuggito: lei vuole mostrare ogni cosa di sè, senza pudore, senza paura.
Justine Mattera e il particolare che che incanta: nuotare è la sua passione
Tempo fa Justine Mattera era stata ‘ripresa’ dai suoi fans perchè secondo loro stava dimagrendo troppo. Ma lei aveva rincuorato tutti spiegando che stava tornando a praticare il suo sport preferito: il nuoto.
“Le piscine sono finalmente riaperte – aveva scritto – Di tutti gli sport che pratico, è il nuoto che mi ha formata. Ho imparato a nuotare a 3 anni. Mia madre insegnava nuoto all’Eastern Queens YMCA. Le prime gare le ho fatte a 7 anni, poi i campionati dello Stato di New York a 12 anni e, infine, le nazionali.
Ho nuotato per la squadra della città di New York e alle nazionali di salvataggio (open water). All’università ho invece fatto nuoto sincronizzato. Ho poi smesso e per anni ho fatto altro, ballando quotidianamente in televisione. Sono tornata a nuotare nel 2017 per fare il mio primo triathlon. Mi alleno ancora, in attesa di nuove sfide”.
Justine Mattera era semplicemente in grande forma, e non troppo magra come molti insinuavano.
Justine Mattera e lo scatto che lascia estasiati
Justine Mattera si sta rilassando in una spettacolare struttura sulle Dolomiti. Indossa un costumeesilarante e trasparente e mette in mostra il meglio di sè. Il particolare poco nascosto del suo seno ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower.
In una delle fotografie, il suo lato A fa impazzire tutti. Il bellissimo sorriso della bionda italo americana passa in secondo piano perché l’occhio si abbassa inevitabilmente. E il costume che sembra volere esplodere da un momento all’altro, lascia tutti a bocca aperta. Il post, manco a dirlo, ha già raccolto migliaia di cuoricini..
“Dopo una settimana così intensa ci voleva una settimana di spa”, ha scritto Justine su Instagram – fra pietanze gourmet, piscina, yoga e spa sono riuscita a respirare un attimo(non troppo che il 6 settembre scatta la gara). Ecco la piscina con parte interna e parte esterna che sotto il sole sudtirolese risulta decisamente rinvigorente.
Scommettiamo che in pochi hanno guardato la Spa?
https://www.instagram.com/p/CEPF9kvICAj/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE -> Justine Mattera, dolce dedica: Ricordo la prima volta che ti ho visto