Sabrina Salerno fa sfoggio di un décolleté e uno sguardo ammaliante negli ultimi scatti pubblicati nelle sue storie di Instagram: incredibilmente hot.
Sabrina Salenro continua a stupire con il suo fisico da urlo, sfoggiato con orgoglio sul suo profilo Instagram. Sogno degli italiani negli anni Ottanta continua ad essere un’icona di bellezza e di stile, il suo ritorno in Tv al Festival di Sanremo 2020 ha segnato una nuova era per la sua carriera.
La Salerno ha conquistato anche le nuove generazioni con la sua grazia e la sua eleganza, oltre che con una forma fisica invidiabile.
Sabrina Salerno décolleté da urlo nell’ultimo scatto su Instagram: il web si riscalda
I fan di Sabrina Salerno hanno avuto un caldo risveglio questa mattina, la cantante e showgirl ha infatti pubblicato nelle sue Storie di Instagram una serie di scatti bollenti dove fa sfoggio di un décolleté da urlo.
Il seno, a mala pena contenuto da un costume verde con i lustrini, è il vero protagonista dello scatto e fa letteralmente perdere la testa ai numerosi follower della showgirl.
Impossibile non restare incantanti davanti a tanta bellezza e sensualità, non a caso la Salerno ha lasciato tutti senza fiato con le 5 foto più hot dell’estate, è stato infatti molto difficile selezionarle solo cinque dal suo profilo Instagram.
In molti si chiedono quale sia il segreto della sua perfetta forma fisica e più volte la showgirl ha mostrato i suoi duri allenamenti in palestra, svelando gli esercizi che le permettono di avere una forma statuaria nonostante suoi 52 anni di età.
Impossibile non restare senza fiato dopo aver visto le ultime storie di Sabrina Salerno, nelle quali la vera protagonista è la sua scollatura generosa, contenuta a fatica nel suo bikini verde smeraldo che mette n risalto la sua abbronzatura bronzea.
Lo sguardo ammaliante e seducente fa da cornice a uno scatto decisamente hot, capace da solo di scaldare le temperature del web: ancora un volta la mitica Sabrina è la più hot di Instagram.
LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno dea sensuale in bikini: una scultura
LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno sexy cowgirl: “bang bang”