Lutto per Miley Cyrus, il suo messaggio di addio sui social è straziante e i fan non riescono a trattenere le lacrime. Il dolore della cantante è inconsolabile.
Sabato 22 agosto 2020 sono apparsi sul profilo di Miley Cyrus una serie di foto e video seguiti da un lungo post di cordoglio. La cantante 27enn ha condiviso con i suoi follower su Instagram un commovente post, nel quale ha rivelato che sua nonna materna, Loretta Finley, è morta.
La cantante di Miidnight Sky ha subito un grande lutto, la nonna materna, Loretta Finley è morta lasciando in Miley Cyrus un dolore inconsolabile.
La cantante la chiamava Mammie e l’ha definita “la miglior nonna che una ragazza possa mai avere”, aggiungendo poi: “Anche se te ne sei andata, niente è cambiato o mai cambierà. Sarai per sempre la mia ispirazione e icona di moda.”
“Ancor più sarai il mio modello per essere una luce in un mondo oscuro. Sei il sole: ogni giorno mi sveglierò e in quella palla di fuoco vedrò il tuo viso” ha scritto poi la Cyrus, che, nel suo lungo messaggio di cordoglio, ha poi aggiunto: “Quindi dico una preghiera ringraziando il celo per avermi dato la migliore nonna che una ragazza possa avere.”
L’ex bambina prodigio della Disney ha poi continuato: “Mi mancherai per il resto della tua vita, ma manterrò il tuo spirito qui continuando a fare del bene per gli altri e trattandoli nel modo in cui tutti desiderano essere trattati.”
“Farà male ogni giorno non averti con noi” ha concluso poi l’artista. Non sono state ancora diffuse le cause della morte.
Tra le foto scelte da Miley Cyrus per dire addio a sua nonna, o Mammie come la chiamava lei, ce n’è una del 2010 mentre la donna sosteneva sua nipote per la prima del film The Last song.
Loretta Finley ha lasciato un dolore incolmabile nel cuore di Miley Cyrus che non ha mai nascosto l’amore per sua nonna materna al punto che, nel 2013, decise di tatuarsi il volto della sua Mammi sul polso.
LEGGI ANCHE>>> Lutto nel cast di Star Trek, grande dolore per i fan della serie
LEGGI ANCHE>>> Terribile lutto per Megan Gale, è giallo
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…